Home Celebs Televisione Sberloni e lacrime a favore di camere. Basciano e Codegoni, quando i...

Sberloni e lacrime a favore di camere. Basciano e Codegoni, quando i panni si lavano… in pubblico

Sophie Codegoni è tornata nello studio di Verissimo per replicare a quanto detto da Alessandro Basciano nella sua intervista. E, almeno per ora, sembra decisa a chiudere col papà della sua Celine Blu. Anche se, conoscendo i due protagonisti, il dubbio che sia solo uno show per raccogliere likes sembra più che giustificato

Sberloni e lacrime a favore di camere
Sberloni e lacrime a favore di camere

Sberloni e lacrime a favore di camere. Basciano e Codegoni, quando i panni si lavano… in pubblico. Sophie torna davanti a Silvia Toffanin e rincara la dose contro l’ex fidanzato reo di essersi sdilinquito in una scena di disperazione degna di Rossella O’Hara in Via col Vento. Non solo la ragazza non è sembrata particolarmente colpito dalla tragedia andata in onda il giorno prima, ma ha rincarato la dose: “Non mi commuove, ne ho viste troppe di quelle scene. E poi non piangeva a Ibiza con la sua ex. Ho sopportato i suoi comportamenti, la sua gelosia. Mi ha tirato uno schiaffone”

Insomma, alla faccia del compagno Piersilvio impegnato nella sua crociata contro il trash in tv, Verissimo prosegue a gonfie vele sulle onde del gossip e ci propina l’ennesima puntata della telenovela dell’anno. Anche se il dubbio che si tratti solo di un copione neppure troppo ben scritto resta. Eccome se resta. Tanto più che noi di Dillinger vi abbiamo regalato sul nostro profilo instagram (vedi sotto) il video dell’incontro incriminato. Un video in cui l’interazione tra i due presunti fedifraghi sembrerebbe tutt’altro che traboccante tensione hard.

i Basciagoni ci sono o ci fanno?

Insomma, i Basciagoni ci sono o ci fanno? Alla prossima puntata della soap l’ardua sentenza. Intanto raccogliamo alcuni dei passaggi più interessanti della nuova confessione di Sophie. “Sono in un vortice, momenti in cui dico di aver fatto la scelta migliore che potessi fare, e mi sento leggera, altre volte è tosta” dice l’influencer che ribadisce di non essere pronta a perdonare il suo ex compagno per quanto è accaduto.

Non voglio passare da cattiva

“Sono qui per una questione di correttezza e coerenza, facciamo questo, siamo nati sotto le telecamere, ci chiedono. Sono stati toccati tre, quattro tasti delicati, non posso permettere che io possa passare per la cattiva, che magari non gli faccio vedere la bambina, perché non lo accetto”. In risposta alle prime immagini del suo ex sul punto di piangere, risponde in questo modo: sono innamorata di questa persona, io l’ho amato e lo amo da morire, quel pianto non mi fa effetto, perché ne ho visti tantissimi, tante volte ho preso decisioni, piangeva e io pensavo povero e dicevo, riproviamoci, ma io quante volte ancora lo devo fare?”.

Il presunto tradimento

E poi il racconto continua con le prove del presunto tradimento del deejay, beccato ad Ibiza con un’altra: “Nel momento in cui l’ho scoperto ha cambiato almeno 15 versioni, a seconda di chi parlava. Poi mi sono arrivate tutte le cose, lei mi scrive, mi racconta tutto, mi manda questa foto dalla quale può sembrare che lei sia entrata nella stanza, mentre erano in villa. Ma io ho un video che è forte da vedere, perché è una situazione per la quale dici “mamma mia”, io non ne parlo con tristezza perché come puoi dire ancora che io sto mentendo, allora io sbagliavo ad avere occhi solo per lui, a dare attenzioni solo a lui. Il tradimento è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e non lo perdono, perché è tanto altro”.

“Il tradimento per me non è solo fisico, il fatto di andare a letto con qualcuna, ma tanto altro, è organizzare tre giorni a Ibiza, ho i messaggi del manager in cui si organizzavano. Quello che dico è hai 34 anni prenditi le tue responsabilità, dimmi “Sophie ho sbagliato”, l’avrei apprezzato mille volte di più”.

Mi ha picchiata

E poi la rivelazione shock: “Mi ha tirato uno schiaffone in faccia perché mi ha accompagnato un suo amico a piastrarmi i capelli, dicendomi che non dovevo andare in camera con un altro uomo che per lui era un fratello”. Vero? Falso? e perchè non se n’è andata allora se lui l’avesse davvero picchiata? Ora la parola torna a Alessandro, in un botta e risposta a favor di telecamera degno della peggior telenovela sudamericana.

Articolo precedenteBentornato fra i single, Giambruno! Mentre Giorgia è alla buvette, tu pranzi all’ipermercato: così è la vita… (foto)
Articolo successivoMilano sempre più pericolosa: chiedetelo ad Elenoire Casalegno. Beppeee, sveglia!!! (video)