Home CRONACA Celebs Emma Marrone, la Wonder Woman della musica: “Non ho bisogno di un...

Emma Marrone, la Wonder Woman della musica: “Non ho bisogno di un fidanzato, sono completa da sola. Il successo? Tutto sudato”

La cantante si è raccontata a Domenica In da Mara Venier parlando della morte del padre, del suo nuovo album Souvenir e dei suoi sogni nel cassetto.

Da brava donna emancipata e indipendente, la cantante salentina afferma a Domenica In di non aver bisogno di un fidanzato per sentirsi completa. Infatti, Emma si sente già in pace con se stessa grazie al suo carattere deciso e alle difficoltà (superate) che la vita purtroppo le ha messo davanti. Ma tutto ciò che le è capitato l’ha resa una donna molto forte, il cui successo professionale è in continua crescita con un pubblico che la ama ogni giorno di più per la sua genuinità.

La morte del padre di Emma, un dolore ancora da curare

Emma si sfoga con la zia Mara raccontando dell’immenso dolore che prova ancora per la morte del padre: “La cosa più difficile è stato vedere il mio supereroe diventare sempre più piccolo”, ha raccontato.

“Mi ha fatto molto male vederlo soffrire così tanto. Mio papà era il mio migliore amico, con lui mi sono divertita tanto. Non è passato un giorno senza che non gli abbia mai detto Ti amo.” La cantante ha attraversato un momento molto difficile che ha superato con coraggio. Un coraggio che le ha dato sempre la forza di andare avanti nella sua carriera nonostante le molte delusioni amorose. La sua dedizione al lavoro unito è sempre stata grande, oltre alla passione le ha permesso di affermarsi nel panorama della musica italiana dopo la sua partecipazione ad Amici.

La vittoria nel programma di Maria De Filippi è stata il trampolino di lancio per un successo che va avanti da oltre 10 anni. Emma ci tiene a specificare che nessuno le ha mai regalato niente. E la fama è tutto merito suo, forse qnche un pò della mamma che ai tempi, la iscrisse di nascosto al talent show.

“Non mi è stato mai regalato niente dalla vita ma meglio così, mi sono sudata tutto – ammette Emma. – Ringrazierò per sempre Maria, una persona che ha creduto tantissimo in me, più di me stessa. Della me di allora è rimasto tanto, le basi sono rimaste quelle, sono diventata forse più docile, l’età mi ha resa più pacata”.

La croce di Emma Marrone, lei si lascia e l’ex si sposa

Emma ha raccontato di non aver per forza bisogno di un uomo, per vivere la sua vita al meglio o sentirsi realizzata come donna. E se dovesse incontrare qualcuno vorrebbe una persona che non si senta minacciato dal suo successo ma, anzi… che la supporti sempre. Peccato che la bella Emma sia stata un pò sfigata in amore e che tutte le sue storie abbiano un minimo comune denominatore: il matrimonio. Infatti, dopo la fine della storia con Stefano De Martino (iniziata ad Amici), il ballerino l’ha tradita con Belen Rodriguez, davanti a tutta Italia per poi convolare a nozze e farci anche un figlio. Ma non è finita. Possiamo ricordare anche un altro suo fallimento amoroso: Marco Boggi. Anche l’attore, dopo la fine della relazione con Emma ha immediatamente messo su famiglia con Laura Chiatti. Oggi però Emma è single e felice. L’artista si potrebbe definire un talismano per tutte quelle che vogliono sposarsi. Prima stai con Emma e poi… mi sposi sicuramente.

Articolo precedenteDenny Lazzarin chiede aiuto sui social: “Chi ha dato il diritto a quest’uomo di trattare una cosa di questo tipo, con il sorriso?”
Articolo successivoAnnalisa si confessa: “Maria De Filippi approva la mia svolta sexy? Credo proprio di sì!”