Anvedi Marzullo! Striscia è tornata a pungere ancora. Prima ha mandato in onda un nuovo servizio su Giambruno con meme e video postati sul web dopo i fuorionda della trasmissione di Antonio Ricci, poi ha proposto un vecchio video rubato di Gigi Marzullo datato 1994 mentre si rivolgeva all’annunciatrice Ilaria Moscato con la frase: “Avrei tanta voglia di violentarti”.
Un fuorionda del 1994
Un nuovo caso di fuorionda minaccia quindi di far esplodere uno scandalo ancora più grande nel mondo della televisione italiana. Dopo i filmati scioccanti con le battute sessiste di Andrea Giambruno, ora è il turno di Gigi Marzullo. Il noto conduttore televisivo, di finire sotto i riflettori per un fuorionda avvenuto nel lontano 1994. La trasmissione satirica ‘Striscia la notizia’, su Canale 5, ha riportato alla luce un video in cui Marzullo, nel corso della sua conduzione nel programma ‘Mezzogiorno e dintorni’, fa delle avance spinte all’annunciatrice televisiva Ilaria Moscato. Le parole pronunciate da Marzullo sono così gravi da far rabbrividire: “Avrei tanta voglia di violentarti”, ha dichiarato il conduttore, lasciando attoniti gli spettatori.
Un vecchio filmato
Il filmato incriminato, sebbene sia già stato mostrato in passato. Ed è stato riproposto dalla trasmissione satirica alla luce del recente caso Giambruno, che ha portato il giornalista all’autosospensione dalla conduzione del programma ‘Diario del giorno’. Questo nuovo sviluppo potrebbe mettere seriamente nei guai Gigi Marzullo, rischiando di danneggiare irrimediabilmente la sua reputazione e la sua carriera televisiva.
Anvedi Marzullo!
I conduttori del Tg satirico, Roberto Lipari e Sergio Friscia, hanno sottolineato che il tema dei fuorionda è una caratteristica distintiva di ‘Striscia la notizia’. E hanno ribadito che questo tipo di contenuti è nel menù della trasmissione. Il filmato su Gigi Marzullo è stato definito addirittura un “precursore” dei comportamenti inappropriati. Diventando un argomento di grande interesse, specialmente alla luce delle dimissioni della premier Giorgia Meloni dal suo compagno. Il pubblico resta ora in attesa delle reazioni ufficiali da parte di Gigi Marzullo