Home CRONACA Celebs Fedez: “Se torno a Sanremo, Chiara Ferragni chiede il divorzio”

Fedez: “Se torno a Sanremo, Chiara Ferragni chiede il divorzio”

Fedez ha ricominciato il suo podcast Muschio Selvaggio e chiacchierando con Fabio Fazio il rapper ha rivelato la sua a proposito di Sanremo.

È stato un anno difficile quello dei Ferragnez, non solo la coppietta perfetta pareva rischiasse il crollo dopo un bacetto a Sanremo, ma anche i problemi di salute del rapper che ora sembra riessersi messo in forma. Sarà per questo che quando Fedez parla di Sanremo 2024 appare molto categorico e deciso nella sua posizione.

Ricordiamo l’esperienza di Fedez a Sanremo 2023

Ricordiamo tutti cosa è successo lo scorso Sanremo, proprio quando Chiara Ferragni ha ricoperto il ruolo di co-conduttrice a fianco di Amedeus nella 73esima del festival più famoso d’Italia. La tragedia fu scatenata dal bacio inaspettato tra il rapper milanese e Rosa Chemical, durante l’ultima serata del Festival, che lasciò sbalordito tutto il pubblico, Chiara Ferragni in primis. Nei giorni successivi l’influencer lascerà spiegazioni sulla sua reazione apparentemente esagerata, spiegando come avesse bisogno di sostegno e forza da parte di un marito un po’ fuori dalle righe: “Gli ho chiesto il giorno stesso di essere lì per me, senza fare niente che potesse agitarmi. Lui mi ha detto di sì e poi naturalmente non è stato così”. E ancora: “Come compagno di vita e come partner volevo il suo supporto… mi dispiace invece che a livello emotivo chi doveva tranquillizzarmi mi abbia messo ancora più paura”.

Fedez andà a Sanremo 2024?

Dopo tutto non c’è da meravigliarsi molto se Fedez il Festival della musica Italiana non lo vedrà nemmeno dal divano di casa sua. “No, io non vado altrimenti divorzio”, dichiara nell’intervista a Fabio Fazio, il quale invece ha condotto la kermesse per ben 4 edizioni.
La cosa che più rammarica Federico non è tanto il bacio quanto ciò che è accaduto dopo con la moglie: La cosa brutta che è successa è stata quella tra me e mia moglie. Quella è la roba brutta, però sono ca**i nostri…”. Peccato, caro imprenditore digitale, che quando si fanno determinati gesti nella trasmissione più famosa del paese di fronte a tutto il popolo italiano, non ci si può certo aspettare che la gente ci passi sopra. Alla fine, alla domanda di Fazio sulla sua partecipazione al festival, Fedez conferma: “No, non posso. Ho promesso a mia moglie che non faccio Sanremo quest’anno. Lei neanche, direi”.
Noi questo già ce lo aspettavamo, perché Fedez è sempre stato un po’ il cagnolino della moglie, sempre bravo e diligente, infatti quando ha sgarrato, è stato anche punito.

Quest’anno ne vedremo ancora delle belle nella coppiettina più famosa dei social? Chiara riuscirà a tenere a bada il suo maritino? Sta volta non può proprio fare danni!

Articolo precedenteCol deepfake la Meloni diventa inconsapevole star del porno in rete
Articolo successivoScandalo sotto le stelle (ma di Ballando), protestano le persone autistiche: “Rai smettila, non siamo una disgrazia”