Se il tennista Matteo Berrettini è uno dei sogni erotici di molte italiane (non necessariamente appassionate di tennis…), ne sa qualcosa l’attuale compagna Melissa Satta. Molte delle sue fan, invidiosissime, la colpevolizzano addirittura per l’attuale stato fisico del suo bel sportivo. Anche con epiteti irripetibili e vergognosi: quando ci si mettono le donne sanno essere perfide! Melissa si trasforma così nella responsabile degli infortuni fisici del fidanzato. Per stare con lei, secondo alcune, dovrà abdicare alla carriera di campione della racchetta. Melissa la milf insaziabile, dieci anni più grande del suo toy boy. Colei che seduce solo sportivi famosi e che risulta essere un grande motivo di distrazione per un atleta, che dovrebbe vivere solo di disciplina e massima concentrazione. La realtà, come quasi sempre accade, è molto diversa da quella che si legge in rete.
Una cartella clinica costellata da diversi problemi
Le disgrazie di Matteo incominciano nel febbraio 2022 con problemi addominali, con una operazione alla mano destra il mese dopo, il covid, il piede sinistro, il polpaccio destro e ancora gli addominali, pochi mesi fa. Una serie di sfortune che purtroppo l’hanno estromesso dai Top 30 del mondo (attualmente è il numero 32 della classifica ATP). E lo shitstorm sulla coppia impazza. Ma possibile che i “Berretta” supporters lo considerano alla stregua di un fantoccio irresponsabile alla mercè di una mantide insaziabile?
Il potere dell’odio
Odio, odio e ancora odio. Questo è uno dei veri, grandi mali del nostro Paese. Il successo altrui non si riesce proprio a perdonare, a maggior ragione se sei una donna molto sexy. Tra gli addetti ai lavori Melissa è conosciuta come una stakanovista iper-professionale. I suoi amici addirittura la prendono in giro per il suo rigore: vita sana, cura nell’alimentazione, sport e dose tassativa di ore di sonno. Una donna centrata, mamma a tempo pieno del figlio Maddox. E’ stata addirittura lei, in primis, a consigliare Matteo su ulteriori consulti medici, alla ricerca di una soluzione per il suo ultimo problema agli addominali.
Haters = il nulla
Belli, di successo e con milioni di follower. Un mix che purtroppo giustifica tonnellate di cattiveria. Peraltro c’è da sottolineare un ulteriore elemento: da single Berrettini non pare si sia mai negato del sano divertimento. Anzi… la sua attuale love story rappresenta un fattore di equilibrio per il benessere psico-fisico di un atleta come lui. Questa volta più che mai gli haters hanno mostrato tutta la loro imbecillità. D’altronde che si vuole pretendere da un’orda di sfigati che passa il proprio tempo a scrivere idiozie sui social?!? Ma si sa… la mamma dei cretini è sempre gravida.
Chissà se i suoi detrattori avranno visto la sua intervista a Belve… dove lei, elegantemente, ha parlato d’altro. Limitandosi a dire che non alza le mani, che non le puzzano i piedi e spesso non viene capita. Discorsi intellettuali, forse troppo per quel genere di trasmissione.