Home CRONACA Celebs Cchiù pilu pe’ tutte: Naike Rivelli è incontenibile. Mamma Ornella aveva il talento. Io?...

Cchiù pilu pe’ tutte: Naike Rivelli è incontenibile. Mamma Ornella aveva il talento. Io? Una vulva che straborda! (foto & video)

Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, ospite di Giuseppe Cruciani su Radio 24 parla senza filtri: “Al mio compagno piaccio pelosa, se tocco il pelo mi lascia”. Ho la vulva pelosissima, spesso straborda fuori dalle mutande”. I microfoni de La Zanzara raccolgono perle di saggezza della donna: “Alle ragazze più giovani che si depilano per sempre dico: un giorno ve ne pentirete”. E infine la chicca, all’indirizzo di una coppia strafamosa, che probabilmente lei non apprezza: “Vivo con due maiali, che ho chiamato Chiara e Fede, sono due influencer intelligenti. Grazie a loro ho smesso di mangiare carne”.

Con il supporto di mamma Ornella

Una passione per la vulva che Naike ha elevato a vera e propria arte, la “Vulva Art“. Ovvero dipingere e creare dei quadri direttamente con i propri peli pubici! La Rivelli, per dare testimonianza a tutti di questa nuova forma d’arte, ha deciso di postare un tutorial sul suo account Instagram con un’assistente che non ti aspetteresti: sua madre Ornella. Che tristezza…

Cchiù pilu pe’ tutte

Difficile condensare in una sola interviste una ridda di sciocchezze tale… eppure lei ci riesce benissimo: “Hanno ucciso i maiali senza pietà, gli esseri umani hanno distrutto il pianeta. Il periodo migliore è stato quello della pandemia”. Prosegue, sul filo della querela: “Se sulla Terra restassero Salvini, la Meloni e un maiale, salverei il maiale. La Meloni è più pericolosa che fascista ma nell’essere pericolosa ci può essere anche essere fascista”. Gli argomenti della trasmissione poi tornano, con somma gioia del conduttore, sulle parti intime femminili: “Io sono tutta pelo, sono per la vulva pelosa e ho un pelo importantissimo che ogni tanto straborda fuori dalle mutande, non lo taglio mai, ma se lo facessi probabilmente il mio compagno mi lascerebbe.”

Confessioni a luci rosse

Naike continua: “Quando ho passato la prima notte insieme al mio compagno volevo farmi la ceretta ma non ci sono riuscita e ho pensato di non concludere, ma quando l’ha vista, ha detto “grazie a dio”, da lì sono rimasta pelosa. Le ascelle? No, quelle le depilo. Oggi le pelose non ci sono più e le più giovani si depilano per sempre, ma non sanno che un giorno potrebbero pentirsene”.

Una vita tranquilla: il pisello del suo compagno e due maiali

In passato aveva dato segnali di pazzie costanti, ora sembra essersi data una calmata. Beh, insomma… “Mi fanno senso tutti piselli tranne quello del mio compagno, sono rimasta un po’ bisessuale ma non mi interessa, ho 50 anni e ho fatto le mie esperienze; ora mi sono accasata, ho il mio compagno, i miei maiali, ho ancora fantasie erotiche ma sempre e solo col mio compagno.

Squilli di tromba

“Ho avuto problemi con la mia menopausa, però mi è rimasta la voglia di trombare solo con il mio compagno con cui sto da cinque anni”. Non mancano alcune riflessioni su temi scottanti come droga e prostituzione: “Sono a favore della legalizzazione della droga ma non della cocaina. La coca l’ho provata, ho avuto momenti di merda ma mai dipendenza; gli acidi li ho provati da ragazza una volta, mai provato l’eroina. Sono anche per legalizzare la prostituzione, la donna fa quello che vuole, il vero affronto è che una donna che voglia prostituirsi non possa farlo”.

I miei maiali? Uguali agli esseri umani

“Vivo con due maiali. Non dormono in camera da letto (meno male, ndr) ma in salotto, ognuno ha la sua cuccia. Quando mi vedono la mattina scodinzolano, li bacio sul naso, proprio come un cane; fanno colazione pranzo e cena con noi, mangiano cereali con frutta. Se i vostri figli vedessero i miei maiali li vorrebbero anche loro. Ho smesso di mangiare la carne grazie ai miei maiali. Per me sono come figli, uguali agli esseri umani”.

Articolo precedenteMelissa Satta a Belve: non mi puzzano i piedi ma ho le doppie punte. Più che altro non vengo capita… (video)
Articolo successivoCasa, la resina per ambienti all’avanguardia