Home RUBRICHE Casa, la resina per ambienti all’avanguardia

Casa, la resina per ambienti all’avanguardia

Secondo appuntamento con ArteVita. Progetti su misura per un risultato da paura.

Se non sai a chi affidarti, vai sul sicuro e scegli i professionisti nel settore. Ma perchè proprio Artevita? Quali sono i punti forti dell’azienda? Perchè tu, cliente, che vuoi ristrutturare dovresti scegliere noi?

La resina di Artevita, un valore aggiunto

La resina è uno tra i maggiori materiali utilizzati nel nostro lavoro da 15 anni. Con questa parola infatti, vengono definiti molti materiali che compongono gli oggetti che vi circondano quotidianamente in casa o altri ambienti, ma la nostra resina viene utilizzata anche per creare ambienti all’avanguardia e dal gusto raffinato. Da quanto la resina è sul mercato noi la utilizziamo all’interno dei nostro progetti con intelligenza e compatibilità agli ambienti interessati. Ma tutto parte dal sopralluogo. Infatti, Artevita non si occupa solo di stipulare contratti per ristrutturare le vostre case. Noi prima analizziamo, grazie alla nostra competenza nel settore, il fondo per capire se la base è adeguata alla resina. Valutiamo poi se c’è bisogno di una solidità, per rafforzare il suolo. Ma il primo step è capire se la resina è il prodotto adatto alla vostra casa.

Perché scegliere la resina per i vostri ambienti?

E’ l’unico materiale che permette di costruire i tuoi rivestimenti, i tuoi pavimenti e i tuoi arredi, nell’esatto modo in cui tu li vorresti.
Non esiste un elemento come la resina: duttile e polivalente allo stesso tempo. Le nostre lavorazioni sono artigianali e il risultato finale sarà unico e irripetibile, studiato e applicato appositamente per il cliente. Per la ristrutturazione è ottima. Se prendiamo come esempio un bagno, ti permette di smantellarlo e rifarlo da capo, lavorando sui rivestimenti grazie alla sua preparazione. Le nostre lavorazioni consentono di personalizzare fino all’immaginabile il vostro habitat. La nostra resina aderisce alle vostre superfici esistenti, evitandovi di distruggere e smaltire quello che già avete in essere. Artevita lavora con prodotti italiani ma anche spagnoli. Ricette disponibile per ogni cliente, e un prodotto flessibile in base alla nostra e vostra creatività.

La tutela del cliente, per un lavoro ad opera d’arte

Dopo aver inconcontrato un cliente, Artevita cerca di accontentare le sue esigenze, dalla perizia della struttura fino al completamento dei lavori. Artevita continua a tutelare il cliente anche dopo la ristrutturazione, perchè il cliente che va a definire la nostra azienda.

I punti forti? Beh noi di Artevita siamo conosciuti in Francia e adesso anche in Italia, sopratutto per la nostra serietà, anche nelle piccole cose, dalla puntialità, al rispetto del cliente. La privacy è uno aspetto a cui io, David Di Vita sono particolarmente attento. Alcune aziende non finiscono additittura i cantieri, mentre io mi occupo di supervisionare sia i dipendenti, sia il loro lavoro nel dettaglio, così che il cliente non si possa mai lamentare del lavoro svolto. E se si sbaglia? Noi rimediamo e rifacciamo il lavoro da capo, naturalmente a spese nostre. Il danno per noi è sempre a carico nostro. Cinque minuti in meno in una consulenza o la sottovalutazione di alcune problematiche del cantiere possono essere dannose per il nostro nome e per la nostra credibilità. Quindi l’attenzione e la coordinazione, con il resto dei professionisti presenti nel team, è alla base di una sana e perfetta collaborazione.

Articolo precedenteCchiù pilu pe’ tutte: Naike Rivelli è incontenibile. Mamma Ornella aveva il talento. Io? Una vulva che straborda! (foto & video)
Articolo successivoArrestato il rapper Shiva per tentato omicidio: quei colpi di pistola per strada a Settimo Milanese
Avatar photo
Artevita è un’attività fondata da David Di Vita, operante nel design degli interni e specializzata nella ristrutturazione degli interni delle abitazioni. David Di Vita, fondatore di Artevita, vanta un’ampia esperienza internazionale che gli ha permesso di acquisire competenze e know-how nella ristrutturazione. La sua formazione in contesti con condizioni climatiche rigide come Germania, Francia e Lussemburgo lo ha spinto a portare strumenti innovativi e all’avanguardia in Sardegna, rispettando gli standard europei più elevati.