Sophe Codegoni e Alessandro Basciano? Luzma si è inventata tutto. Parola di Benjy! Continuano i racconti sulla rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. L’ultimo a intervenire è stato Benjy Costantino, manager di lui, il quale ha negato che ci sia stato un tradimento e ha svelato: «Quando c’era un problema mi chiamavano entrambi. Negli ultimi mesi la situazione era peggiorata».
Il manager della coppia ha gettato nuova luce sulla vicenda, svelando retroscena scioccanti che hanno tenuto tutti con il fiato sospeso. Secondo il manager, dietro le apparenze di questa relazione da sogno si nascondono inganni e manipolazioni orchestrati per far salire alla ribalta la stessa Luzma Cabello in Italia.
Nessun tradimento
“Il tradimento di Alessandro a Ibiza? Una messinscena orchestrata da Luzma stessa”, ha rivelato il manager. “è lei che ha creato questa storia per farsi notare in Italia. Ha addirittura scattato foto e video ad Alessandro di spalle, tutto parte di questo piano per creare uno scandalo che avrebbe dovuto aprirle le porte del successo nel nostro Paese.
“A Ibiza siamo andati per chiudere un contratto, avevamo un incontro anche per l’estate 2024”, ha spiegato Costantino, “Luzma è stata una persona che Ale ha visto quattro volte, si sono frequentati ma non era la sua fidanzata. Ale mi ha detto di incontrarla perché a livello lavorativo ci avrebbe aiutato. Lei è una cantante, ha riscontrato un buon successo in Spagna e collabora con dei locali. Ale mi ha dato il numero e l’ho incontrata”.
Non erano soli ad Ibiza
“Quando siamo andati a Ibiza l’ho invitata io e Ale era consenziente. Non eravamo soli, eravamo sempre in gruppo. Io inizio a pensare che eventualmente l’avrei potuta far lavorare anche in Italia. E iniziamo a capire che con un gossip con un personaggio la sua entrata in Italia sarebbe stata più facile. L’idea era di introdurla nel mercato italiano. Per me Ale è come un fratello ma durante le loro liti ho sempre difeso Sophie. La foto di Luzma con Ale l’ha fatta una ragazza di Napoli”.
Benji Constatino ha ribadito: “Siamo andati a ballare tutti insieme. Il secondo giorno lei mi dice ‘guarda non sto bene voglio andare via’. Lei pensava di venire e forse si era fatta un film mentale. A lei piaceva tanto Ale. Lui però era tanto confuso. Luzma infatti mi diceva ‘Ale mi parla sempre della fidanzata’. Per questo lei voleva tornarsene a casa ma non c’erano aerei. Non c’è stato nessun tradimento. Il biglietto per venire Luma se lo è fatto da sola e la villa in cui alloggiavamo era piena di camere. Le abbiamo fatto il biglietto di ritorno perché voleva andare via. Però come ha detto lei, non ci sono solo i tradimenti fisici. Credo che Sophie abbia trovato il pretesto per lasciarlo”.
Luzama ha premeditato tutto
E poi ancora: “Luzma l’ha premeditato. Ha fatto foto e video ad Alessandro di spalle proprio per fingere questo gossip che avrebbe dovuto aprirle le porte in Italia”.
“Luzma Cabello, in Spagna è già una figura conosciuta, li ho fatti incontrare con il compito di lanciare Basciano nella sua terra natia. Lei in Italia poteva diventare qualcosa di simile a ma secondo il manager, c’è di più dietro questa storia. “Luzma ha creato questa soap opera per i media. Ognuno di loro aveva un ruolo, una parte da recitare in questo dramma. Tutto ciò che abbiamo visto è stato accuratamente pianificato e messo in scena per catturare l’attenzione del pubblico.”
Quale sarà il prossimo passo?
Quale sarà il prossimo passo e chi lo compirà? A quanto pare la prossima puntata di Verissimo, o probabilmente le due del fine settimana si tingeranno ancora una volta della storia ormai finita e delle conseguenze di quello che è accaduto tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. il dj ha accettato di presenziare ancora una volta nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. La sua volontà è ora quella di mettere a tacere le voci che in questi giorni, dopo le dichiarazioni di Sophie lo hanno additato come violento e poco presente in casa. Si tornerà sicuramente sul tradimento e sulla presunta terza incomoda Luzma, che non perde occasione per lanciare frecciatine sui social. Sophie Codegoni stando sempre all’esclusiva dell’esperto di gossip pare abbia rinunciato. In realtà lo aveva già affermato nel corso della sua ultima intervista a Verissimo, affermando che quella sarebbe stata l’ultima volta in cui avrebbe parlato della questione.