Come si fa a 54 anni suonati a indurre noi maschietti a deglutire a fatica?!? Chiedetelo a Jennifer Lopez che, in attesa di uscire con un nuovo album, è riuscita comunque a far sognare i fan con le foto della nuova collezione, da lei disegnata, per il brand Intimissimi. Un legame, quello con l’azienda fondata nel 1996 a Dossobuono di Villafranca di Verona (VR), che prosegue già da qualche anno. Questa però, in assoluto, è la loro collaborazione più sexy e importante.
Un entusiasmante sodalizio Italia-USA
Il marketing discografico non dorme mai: la collection si ispira, guarda caso, al suo imminente album This Is Me… Now. Una serie di capetti da indossare rigorosamente in camera da letto che saranno in commercio a partire dal prossimo 23 ottobre. Dove l’eleganza e la qualità tecnica del noto marchio di lingerie italiano incontra il gusto e la modernità dell’artista, generando una linea che celebra l’essenza della donna, di ogni donna… più o meno. La partnership tra il marchio italiano e l’icona americana, che vede l’artista nel ruolo di ambasciatrice globale, non è nuova e ha avuto inizio con la collezione spring summer 2023.
Commenti entusiasti sui social
Le foto della campagna pubblicitaria pubblicate dalla cantante hanno mietuto parecchie vittime (non avevamo dubbi) sui social. «Ma sei vera?», le ha chiesto un utente. Un altro: «Meglio di molte 20enni». Tutti col rigagnolo di saliva alla bocca, mentre sognano di essere – almeno per una notte – al posto del marito Ben Affleck.