Ciclo a comando, o meglio in vacanza per essere al top durante il weekend. Queste le direttive dei big boss del club notturno che, sembrerebbero disturbati dalle mestruazioni delle ragazze, forse di impiccio per lavorare il weekend.
Tutto a putt*ane nel club del Colosseo, l’Asl decreta lo stop
Durante il sopralluogo della Finanza e dell’Asl sono emersi molti elementi di irregolarità, ad esempio è stata ritrovata della cocaina nelle borsette di alcune delle ballerine del locale. Ma come riferisce il gip del tribunale di Roma “Sussiste il pericolo per la salute, la sicurezza e l’incolumintà pubblica deu lavoratori”. Forse perchè ad attirare l’ulteriore attenzione degli inquirenti è stato un cartello, dal contenuto assurdo: “È severamente vietato avere il ciclo nei giorni di giovedì, venerdì e sabato”, firmato dalla direzione del locale. A quanto pare i tampax non sono graditi dalle risorse umane.
L’avvocato del Poppea Club parla di una “goliardata”
L’avvocato del night club si è affrettato a spiegare il senso del cartello, parlando di una sorta di “burla”, da parte dei datori di lavoro verso le ballerine. Il legale Maurizio Sangermano, dopo aver giustificato il cartello bizzarro, ha spiegato come tutta documentazione che attesti la regolarità del locale sia stata presentata, nella speranza di una rapida riapertura.