Se avete visto la recente puntata di Belve con l’intervista alla Satta, vi sarete certamente accorti dell’ironica frecciatina di Melissa nei confronti di Elisabetta Canalis. “Diceva che la imitavo? Siamo quasi di due generazioni diverse… Non c’è mai stata volontà di essere associata a lei, poi ho capito che faceva comodo anche pubblicamente creare questa finta rivalità”, ha detto l’attuale compagna di Matteo Berrettini alla Fagnani. A ben guardare le due hanno molto in comune: sono entrambe sarde, hanno guadagnato popolarità sui media grazie al ruolo di Velina a Striscia la notizia e sono state amanti del medesimo uomo: “Bobone” Vieri.
Una replica garbata ma precisa
Elisabetta, donna di temperamento, non si è lasciata sfuggire l’occasione di replicare, dopo la frecciatina ricevuta in tv. L’ha fatto con molta ironia su Instagram. L’ex di George Clooney ha postato un nuovo scatto, che la vede più bella che mai. “Ho sentito che sei di un’altra generazione”, ha scritto divertito un amico della Canalis. Quest’ultima ha risposto postando due differenti emoji: quello di una vecchietta e poi la faccina gialla con cappellino da festa che suona una trombetta. Emblema di consapevolezza da parte di una donna non più giovanissima ma che riesce a basare il suo strepitoso sex-appeal proprio sulla maturità anagrafica. Una miccia perfetta per innescare la reazione immediata dei fan: “Io credo sia proprio di un altro pianeta”; “La generazione il tempo si è fermato”, “Non ci sono generazioni che possono competere con Elisabetta”.
In fondo si vogliono bene: erano in vacanza insieme
Colpi di fioretto a parte, le due donne hanno un buon rapporto. A dimostrarlo anche la vacanza condivisa l’estate scorsa: le due, con i rispettivi compagni, si sono concesse una puntatina nella natia Sardegna. La Satta con il suo Berrettini e il figlio Maddox, la Canalis con il nuovo amore, il campione di kickboxing Georgian Cimpean.