Home EDITORIALI Così fan tutte! Giulia De Lellis a tutto botox: chi non confessa...

Così fan tutte! Giulia De Lellis a tutto botox: chi non confessa di usarlo, mente spudoratamente…

Nelle sue Instagram Stories, l’influencer ha svelato di fare uso del botulino, lanciando anche una frecciata a chi non ne ammette l’utilizzo

Così fan tutte
Così fan tutte

Così fan tutte! Giulia De Lellis, famosa influencer e personalità televisiva, ha deciso di affrontare apertamente il tema della chirurgia estetica, sollevando il sipario su un argomento ancora considerato tabù da molti. Con la sua consueta franchezza, Giulia ha deciso di condividere con i suoi follower su Instagram alcuni dettagli sulla sua routine di bellezza, in particolare sul suo aspetto impeccabile.

In una recente Instagram Story che ha rapidamente catturato l’attenzione del web, Giulia ha risposto alle domande dei fan riguardo al segreto di ciglia e sopracciglia perfette. Senza esitazione, ha condiviso il suo segreto. “È solo il botox”. Con questa dichiarazione diretta, Giulia ha svelato senza mezzi termini l’uso del botulino per ottenere i risultati desiderati.

Questa non è la prima volta che Giulia De Lellis si apre sulla sua esperienza con la chirurgia estetica. Nonostante la sua lotta per l’accettazione del proprio corpo, specialmente riguardo all’acne, Giulia ha riconosciuto di aver fatto alcuni ritocchi per migliorare la sua estetica. Oltre all’uso del botox, Giulia ha anche ammesso di aver subito interventi al seno e al naso per ottenere l’aspetto desiderato.

Nonostante le critiche e le discussioni sul suo aspetto, Giulia De Lellis ha sempre difeso le sue scelte e si è battuta per l’accettazione di sé stessa. Ha respinto i commenti negativi sulla sua altezza, sottolineando che non crede che l’altezza dovrebbe limitare le persone e che si sente sicura di sé nonostante gli standard convenzionali.

Questa dichiarazione aperta e onesta di Giulia De Lellis non solo offre uno sguardo trasparente sulla sua esperienza con la chirurgia estetica ma anche solleva importanti questioni sulle aspettative di bellezza nella società odierna.

Articolo precedenteL’appello di Fedez in diretta da Fazio: Meloni, non farlo… (video)
Articolo successivoL’oratorio colpisce ancora: torna il Parroco Jedi, Don Luca! (video)
Avatar photo
Genovese di nascita e milanese d’adozione, è un giornalista, direttore di riviste e agenzie di stampa. Ha diretto testate storiche quali «Eva 3000», «Vip», «Ora», «Di Tutto», «Nuova Epoca», «Top Salute», «Corona Star’s». Attualmente lavora come autore di cinema, documentari e serie TV. Ha girato La banda del Buffardello e Il manoscritto di Leonardo da Vinci, il suo primo film come sceneggiatore. Ha fatto il ghost writer per molti VIP e ha scritto racconti sotto pseudonimo. Con la Newton Compton ha pubblicato Le dieci chiavi di Leonardo e L’enigma di Leonardo.