Arrestato il trapper Gallagher per violenza domestica. Tutto comincia la primavera del 2021 quando il cantante, preso da un raptus, si reca dalla sua ragazza che all’epoca ancora viveva con i genitori e sfascia tutto ciò che trova. A placare la sua furia ci vuole l’intervento delle forze dell’ordine. La famiglia sconvolta dalla scena supplica la figlia ad interrompere subito la relazione. Ma stupidamente lei non ascolta nessuno e addirittura lascia l’abitazione, per poi scoprire di aspettare un bambino.
L’inizio di una lunga serie di violenze
Nella nuova casa le violenze sono all’ordine del giorno. Addirittura, secondo la testimonianza, lui l’avrebbe scagliata, incinta del bimbo, contro un termosifone. Un’altra volta, le rompe la costola perché l’avrebbe trovata a casa con un amico. La fidanzata per evitare denunce supplica Gabriele di andare in cura da uno psichiatra. Cosa si aspettava da un drogato, geloso e possessivo in maniera smisurata? Che diventasse padre perfetto dei suoi figli? La ragazza ci vede giusto e non accetta più la situazione, denunciando tutto alle autorità competenti.
Gallagher ai domiciliari
Il minimo che potessero fare, oltre ad allontanarlo dalla futura madre, è lasciarlo ai domiciliari: al momento infatti è rinchiuso nella sua abitazione con alla caviglia un braccialetto elettronico probabilmente non di suo gradimento. Anche se il suo avvocato afferma che le versioni dei fatti sarebbero ben diverse da quelle raccontate dalla ragazza.
Ragazzini con troppi soldi fra le mani
Staremo a vedere che fine farà quest’ennesimo trapper travolto da un mondo molto più grande di lui. Tra l’altro col suo amico Traffik, altro pseudo-musicista romano, nel 2019 era stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di rapina aggravata dall’uso di armi ai danni di quattro persone. Forse sono davvero solo ragazzini che si sono ritrovati nelle mani una fama immeritata e un mucchio di soldi. Non sapendo come spenderli finiscono tutti nella droga, per poi avere la brillante idea di fare figli. Chissà se Gallegher sarà abbastanza pentito da riuscire almeno a vederlo il proprio bambino..