Home EDITORIALI Adriano Pappalardo, lasciatelo gridare: a Ballando non ci andrei perchè c’è… Selvaggia!!!

Adriano Pappalardo, lasciatelo gridare: a Ballando non ci andrei perchè c’è… Selvaggia!!!

Selvaggia Lucarelli, per chi non lo sapesse, è l’ex nuora di Adriano Pappalardo. Infatti la nostra polemicona non più giornalista è stata sposata con Laerte Pappalardo, figlio del cantante. Un’unione, celebrata nel luglgio 2004 che si è concretizzata con la nascita di un bambino, Leon. Poi i due nel 2007 si sono separati.

In che rapporti sono Selvaggia e Adriano?

Il titolo di questo articolo potrebbe trarre in inganno e, giuriamo solennemente noi di Dillinger… non si tratta di un bieco tentativo di clickbait! Se non sapete cosa voglia dire questo termine… potete sempre iscrivervi al corso promosso dalla Lucarelli. L’ex suocero della giurata di Ballando con le Stelle ha raccontato perché non ha mai accettato di partecipare allo show danzante di Rai1. Il motivo non sono i rapporti con Selvaggia, attualmente buoni e di stima reciproca, sia chiaro. Ma il timore di essere giudicato.

Nessun conto in sospeso con l’ex moglie di suo figlio

Il cantante di Ricominciamo si è raccontato un po’ al quotidiano Il Messaggero, spiegando di essere soddisfatto della vita che attualmente conducendo, incentrata soprattutto sulla sua musica. Non pentendosi di aver detto addio alla tv. Alla domanda sui suoi rapporti attuali con Selvaggia, lui risponde tranquillamente: “Normalissimi. Quando la vedo in tv la seguo. È brava. La stimo. È una donna che ha fatto quello che fatto, se n’è andata a Milano, ma va bene così. È tutto a posto”. Pappalardo ha quindi ammesso che i rapporti con Selvaggia sono normali. Il passato è passato… e comunque lei è sempre la madre di suo nipote Leon.

A Ballando no… a meno che mi offrissero 400mila euro

Alla luce dei suoi civili rapporti con l’ex nuora, una domanda sorge spontanea: perchè l’artista dall’ugola feroce non ha mai accettato di partecipare a Ballando con le Stelle? Pappalardo non ha esitazioni nel rispondere: “Non accetterei mai, non mi piace essere giudicato, anche se già so di non saper ballare. Solo se mi offrissero 400 mila euro, andrei e mi lancerei anche in un tango argentino. Altrimenti non se ne parla. Per l’Isola dei Famosi guadagnai solo 30mila euro”.

Articolo precedenteAgostino, miglior amico del rapper, si tatua #FreeShiva. Non bastava una corona di spine?!?
Articolo successivoMa non rompeteci il bot! Se Pellegrini non fosse un calciatore milionario, usereste tutti altri toni!