Ve lo ricordate Daniele Interrante? Ex sex symbol italiano che nei primi anni 2000 spopolò tra le ragazzine dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne? Esordì nel programma di Maria De Filippi nel 2003 ma non tutti sanno che la sua carriera iniziò nell’ ambito sportivo come nuotatore agonistico, poi si diede allo spettacolo debuttando nel programma “Brutto Anatroccolo” condotto ai tempi da Amanda Lear. L’inizio della fine?
Il successo arrivò insieme ad un altro tronista di Maria De Filippi, Costantino Vitagliano con cui condivise la fama e un’amicizia. I due complici (in quanto fighi dell’epoca) cavalcarono il loro momento d’oro e fecero anche un film insieme “Troppo Belli” nel 2005. In seguito visto “il talento cinematografico” parteciparono anche in ruoli minori nel film dell’anno dopo “Vita Esmeralda” di Jerry Calà.
Il film “Troppo belli” fu considerato un abominio cinematografico, e ad oggi sarebbe stato considerato il massimo del trash. Ma i due tronisti erano consapevoli (almeno così Daniele ci ha confermato) delle loro scarse doti attoriali. In quegli anni furono totalmente risucchiati nel mirino della “Vita Smeralda”, del Billionaire di Flavio Briatore entrando a far parte della cerchia di Lele Mora. Conobbero le più belle soubrette dei tempi, e sicuramente si divertirono molto…
Però Interrante, dopo uno spiraglio di notorietà dovuto anche alla sua relazione con Melissa Satta, poi diventata velina (come dice Daniele “grazie a me”) e qualche ospitata televisiva, a poco a poco il bel Casanova uscì fuori dai radar. Infatti gli anni passavano e Interrante si vide sempre meno in televisione se non per qualche apparizione in programmi sempre di punta come Quelli che il Calcio, Buona Domenica, Pomeriggio Cinque… Una visibilità che trascinava il resti di quel passato splendente ormai andato…
La vita privata di Daniele Interrante
Dopo la love story con Melissa Satta, nel 2010 sposa Guendalina Canessa con la quale l’anno dopo ha una figlia, Chloe. I due nel 2012 si separano e nello stesso anno Interrante conosce Francesca De Andrè, figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio, con la quale ebbe una relazione stabile che però terminò definitivamente nel 2017.
Il ritorno di Daniele Interrante con Dillinger
Dillinger era curioso di sapere che fine avesse fatto il protagonista di “Troppo belli” e lo ha fatto tornare dalle tenebre. In realtà però, è stato lui a venire da noi in quanto aveva una gran voglia di replicare all’ennesima critica che Melissa Satta (sua storica fidanzata) le ha rivolto qualche settimana fa ospite a Belve da Francesca Fagnani.
Infatti sia in questa occasione così come precedentemente da Chiambretti, l’attuale compagna di Matteo Berrettini non è stata molto delicata nè riconoscente nei confronti del suo “mentore”.
Ebbene sì, a detta di Interrante è lui ad averla creata e esortata a diventare una velina. Oggi lui l’accusa di essere un’ingrata. Mentre lei ha dichiarato di esser stata durante la loro relazioe l’uomo di casa al posto del fidanzato. Ma non solo gossip. Daniele ci ha raccontato anche del suo presete, della sua partecipazione come opinionista a trasmissioni di Telelombardia che affrontano tematiche di politica e cronaca nera. Ve lo aspettavate?
Interrante dopo anni di silenzio si racconta a Dillinger News. Ecco il video completo dell’intervista.