Home CRONACA Celebs Gallina vecchia fa un brodo squisito… E per Ornella Muti scatta la...

Gallina vecchia fa un brodo squisito… E per Ornella Muti scatta la ola! (video)

Ornella Muti: talis mater... talis Naike. Un'altra

Sempre attenti alle provocazioni che arrivano dal rutilante mondo dello spettacolo – anche quelle compiute per far parlare, quando non si ha nient’altro da dire – non possiamo però non registrate l’estemporaneo show dell’attrice 67enne. Che, probabilmente influenzata dai numerosi show della figlia Naike (da sempre orgogliosa della ben più famosa mamma), diffonde un breve video su Instagram, dove la Muti si mostra languidamente adagiata su una sedia, intenta a truccarsi. Nessun accenno all’a’imbarazzante pratica della vulva art promossa dalla figlia… anche se la scena ripresa è sicuramente intrigante.

“Anta” alla riscossa, che non si nascondono, anzi…

E’ il momento – a quanto pare – della riscossa delle “anta”. Dopo l’exploit di Jennifer Lopez, che ha disegnato per Intimissimi una sua linea di intimo, ecco che l’attrice romana non fa mistero delle sue forme durante un momento privato nella sua camera da letto. Naike ironizza sul fatto che un quotidiano ha utilizzato il filmato per raggranellare qualche click in più… ma ormai è una pratica diffusa, non c’è da scandalizzarsi. E infatti il suo avatar applaude.

Il feedback della rete

Naturalmente i follower hanno immediatamente commentato il video e l’atteggiamento positivo della star del cinema. «Molto probabilmente è così bella proprio perché se ne frega del giudizio degli altri. Brava!!» ha scritto un utente. «La Muti sarà sempre bella pure a 90 anni» si legge in un altro commento. Qualcuno ironizza: «È di un altro pianeta, sennò non si spiega».Come al solito arriva anche qualche dissenso… ma si tratta certamente di pura invidia. D’altronde si sa: la mamma degli idioti è costantemente pregna.

Ornella Muti: talis mater… talis Naike (video)

I dettagli della stivalata nera e della lingerie in tinta hanno mandato in solluchero gli onanisti del web. Anche la figlia della Muti si deve essere un po’ persa durante la pubblicazione del reel, tanto da fare un bell’errore nel testo visualizzato. Una cosa è certa. Il tempo scorre inesorabile ma Ornella Muti è tutt’altro che da buttare. Nel breve clip dice soddisfatta: “Ma a me che me ne frega? Io questa sono, piaccio a chi mi vuole così”. Una lezione a suo modo precisa, contro il bodyshaming imperante. Da tempo le due, madre e figlia, vivono a Lemme, un comune in provincia di Alessandria, in una vecchia abbazia in campagna molto ampia e immersa nel verde.

Articolo precedenteDaniele Interrante di “Troppo belli” è resuscitato e si racconta a Dillinger News
Articolo successivoCalcioscommesse e censura. E Fabrizio Corona si fa una televisione tutta sua!