Home Celebs Televisione Fedez pronto a vestire i panni del conduttore in fascia preserale?

Fedez pronto a vestire i panni del conduttore in fascia preserale?

Fedez conduttore?

Secondo quanto emerso su Libero, per Fedez – a partire dal 2024 – si potrebbe profilare un nuovo ruolo: quello di conduttore dello storico game show Chi vuol essere milionario?, per anni presentato da Gerry Scotti. Piccola nota curiosa: prima dell’avvento dell’euro il programma si chiamava Chi vuol essere miliardario?, precisamente nel biennio 2000-2001). È la versione italiana del format inglese Who Wants To Be a Millionaire?, trasmesso in più di 120 stati del mondo.

La risposta di La7

Il programma, tutti lo ricordano certamente, veniva trasmesso da Mediaset. Anche se, sempre secondo Libero, il format originale sarebbe di proprietà della casa di produzione inglese Fremantle, che sbarcherebbe dunque sulla rete di Cairo, da cui non arrivano per il momento né smentite né conferme. Che sia il caso di dire “silenzio assenso”?

Inizio del programma

La data dell’inizio del programma, che si collocherebbe nella classica fascia preserale perfetta per i quiz (dalle ore 18:45 alle 20:00), proprio prima del Tg condotto da Enrico Mitraglietta” Mentana, potrebbe cominciare già a gennaio o subito dopo l’inizio di Sanremo, slittando quindi solo di un mese. Per il rapper potrebbe anche rappresentare un’opportunità per recuperare, soprattutto a livello psicologico, gli inevitabili contraccolpi causati dai suoi recenti problemi di salute. Riproponendo stabilmente la sua figura anche a livello professionale… e non solo come componente dei Ferragnez o come giudice di X Factor… ma proponendolo in una veste del tutto nuova.

Mentana ha bisogno di Fedez?

Che sia una delle solite scelte azzeccate da Cairo per garantire un traino migliore al Tg di La7, piuttosto popolare ma nettamente perdente se paragonato ai colossi del Tg1 e Tg5? La popolarità del marito di Chiara Ferragni – anche se per certi versi divisiva – potrebbe davvero rivelarsi una trovato che funziona, d’altronde in Lol Federico Leonardo Lucia non era andato poi male. Per ora si tratta solo di indiscrezioni, ma noi di Dillingernews ci stiamo lavorando per saperne qualcosa di più. Attualmente non ci sono altri rumors a riguardo ma, come avrete imparato leggendoci… noi arriviamo sempre dovunque!

Articolo precedenteI Beatles, l’ignoranza Rai e quella dei detrattori in rete (video)
Articolo successivoVentola conferma. All’origine del crack di Bobo Tv liti e una tensione diventata insopportabile. Per colpa di chi?