Home RECENTI L’audio non censurato di Barbara Guerra

L’audio non censurato di Barbara Guerra

Barbara Guerra è stata sfrattata?

Secondo quanto appreso dai giornali negli scorsi giorni Barbara Guerra, una delle “olgettine”, sarebbe stata sfrattata dall’appartamento che Silvio Berlusconi le aveva garantito, non potendo più contare nemmeno sui 2500 euro di “vitalizio” che sempre il Cavaliere le dava regolarmente.

Rubygate

Barbara Guerra come del resto altre ragazze erano coinvolte nel processo Ruby: da quel momento ricevevano il mensile concordato con Berlusconi come “risarcimento per danno d’immagine”, anche se per molti questo sarebbe stato un modo per pagare il loro silenzio e per farle mentire. Il caso Ruby anche noto come “Ruby Gate” è durato dal 6 aprile 2011 al 24 giugno 2013, uno scandalo politico e giudiziario, le cui indagini fecero emergere una serie di incontri del ex defunto Premier con Karima El Mahroug, all’inizio della storia minorenne.

I tre processi

Questo scandalo portò all’avvio di tre processi diversi, di cui due vedevano imputato il Cavaliere per concussione e prostituzione minorile (Ruby 1) e corruzzione in atti giudiziari (Ruby Ter). Tra i nomi coinvolti ricordiamo Emilio Fede, Lele Mora, Nicole Minetti, Alessandra Sorcinelli e Roberta Bonasia.

Lo scoop di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona però, tramite l’audio integrale che vi forniamo, l’ha contattata e la sua risposta alla domanda “dove sei?” è stata “a casa mia, quella che mi ha regalato Silvio”.

“Ma non c’è l’esproprio?” le chiede giustamente Corona, riferendosi a una lettera che le sarebbe dovuta arrivare dai giudici di una società immobiliare milanese.

L’audio tra la Guerra e Berlusconi

Questo in risposta agli articoli che sono circolati sul web in questi giorni, che riportano un audio che la Guerra nega di aver mandato ai giornali, ma che è stato diffuso e fa riferimento a un audio del 2015 in cui Berlusconi, in effetti, le dice: “Domani mi informo con il proprietario della casa e ti faccio avere subito il contratto per comodato, che può essere della durata degli anni che vuoi”.

Ascoltate l’audio integrale per sapere tutta la verità.

Articolo precedenteVentola conferma. All’origine del crack di Bobo Tv liti e una tensione diventata insopportabile. Per colpa di chi?
Articolo successivoCrash test a Ballando: la Perego ridotta maluccio… ma – stoica – butta ugualmente qualche passo di danza (video)