Home Celebs Televisione Crash test a Ballando: la Perego ridotta maluccio… ma – stoica –...

Crash test a Ballando: la Perego ridotta maluccio… ma – stoica – butta ugualmente qualche passo di danza (video)

Poco prima di iniziare la sua performance, il “cavalier servente” di Milly Carlucci, Paolo Belli, ha dato al pubblico una notizia. Ovvero quella che Paola Perego si sarebbe esibita nonostante una serie di acciacchi. Il suo maestro Angelo Madonia ha rivelato che stava scendendo in pista con una frattura a una costola mentre un’altra era lesionata. Ma, in onore del motto dei Blues Brothers… quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!

Belli spoilera al pubblico

La causa? Un incidente in sala prove, prima di scendere in pista nella terza puntata di Ballando con le stelle di Rai Uno. Belli svela il retroscena: “Faccio la spia ma è giusto che io la faccia, perchè nei corridoi Paola mi ha detto di avere un po’ di acciacchi”. Lei minimizza, ma è poi Angelo Madonia, sua partner di ballo, a rivelare l’accaduto nei dettagli, frattura annessa.

La Lucarelli guida il dissenso

La conduttrice scende comunque in pista per un ballo sensuale che, secondo l’idea iniziale, doveva essere sensuale, non riuscendo a frenare le critiche. Poi, in merito all’infortunio, lei stessa ci scherza su: “Le ballerine di Ballando mi hanno detto tutte che almeno una volta hanno rotto una costola”. Selvaggia Lucarelli (da non credere…) guida le critiche: “Se arrivi così sensuale mi aspetto che sarà così anche in pista. Ti trovo ancora troppo rigida, non ho trovato un miglioramento rispetto alla prima volta, anzi un passo indietro”. E te credo, con una costola rotta…

Articolo precedenteL’audio non censurato di Barbara Guerra
Articolo successivoIl Pupone si è già stufato di Noemi? Che provi nostalgia per i “vecchi tempi” con Ilary?!?