Home CRONACA Celebs Il Pupone si è già stufato di Noemi? Che provi nostalgia per...

Il Pupone si è già stufato di Noemi? Che provi nostalgia per i “vecchi tempi” con Ilary?!?

La dichiarazione fatta in questi giorni dall’ex idolo della curva romanista Francesco Totti ha lasciato il segno. C’è già qualcuno che ipotizza una botta di nostalgia per la bella Ilary Blasi. Al Corsera aveva detto: “Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti”.

Facciamolo per i nostri figli

Francesco sembra davvero pronto a tendere una mano verso la sua ex, celebrando in questo modo il sentimento che li ha uniti per 20 lunghi anni, soprattutto per amore dei loro figli. Cosa farò Ilary a questo punto? Una love-story che continua a rilasciare i suoi strascichi, in barba a rolex, borsette griffate e maldicenze varie. Tutto questa coda da soap opera mentre l’avvocato Bernardini De Pace – specializzato in guerre matrimoniali – ha svelato perchè un anno fa abbandonò il romanista al suo destino. All’epoca della sua intervista con la Fagnani a Belve, su questo aspetto rimase in silenzio. Probabilmente oggi i tempi vengono considerati maturi e il legale spiega tutto.

La ragione dell’avvocato

“Ai miei clienti dico: voi grandi mi pagate, ma io difendo i vostri figli, non voi. A dire la verità ho mollato un sacco di clienti rinunciando al mandato perché non rispettavano i loro figli. Come mai non sono più l’avvocato di Totti? È andata così perché c’era troppa gente intorno, io sono una prepotente e volevo comandare”.

Troppa gente che ci metteva il becco

Nulla di straordinario, che possa giustificare uno scoop. Il motivo fu solo legato alle troppe ingerenze di persone che si impicciavano sul lavoro che doveva svolgere lei, in qualità di esperto della situazione. Considerando che l’ex giocatore dispone di così tanto denaro, accumulato in carriera, che non ha certo incontrato problemi nell’ingaggiare un altro legale.

Ipotesi di finale da film strappalacrime

In un’epoca di “famiglie allargate” la speranza è che la situazione assuma una forma serena per tutti. Soprattutto per i figli che hanno bisogno di non vedere più sulle pagine dei giornali mamma e papà che si scannano. Pensate a come sarebbero contenti se, addirittura… tornassero all’ovile insieme? Lui facendo ciao ciao con la manina all’attuale Noemi, lei “mollando” Bastian Muller e lasciandolo con un palmo di naso… D’altronde come dice il poeta? Certi amori non finiscono…

Articolo precedenteCrash test a Ballando: la Perego ridotta maluccio… ma – stoica – butta ugualmente qualche passo di danza (video)
Articolo successivoElon Musk lancia Grok, l’intelligenza artificiale che sa prendere per il culo!