Vacchi fa battezzare la figlia Blu Jerusalema
Dopo una super festa per celebrare il terzo compleanno della figlia Blu Jerusalema, Vacchi e la compagna Sharon Fonseca, modella ventottenne di origini venezuelane, hanno deciso di farla battezzare.
Questa volta però la festa non è stata nel solito stile dell’imprenditore-influencer, bensì una cerimonia intima nella chiesa di San Giovanni Battista a Castenaso.
Dov’è finito lo stile Vacchi?
Una scelta del tutto contraddittoria al solito “Vacchi style”, famoso per cerimonie assurde e totalmente sproporzionate all’occasione. Banalmente, per festeggiare i due anni della bambina, aveva organizzato una festa con una torta gigantesca, fuochi d’artificio, Kebab fatti letteralmente in casa, gonfiabili e tantissimi ospiti.
Le feste di Gianluca
Questo solo per la figlia, perché solo Dio sa che feste l’influencer-imprenditore ha organizzato nella sua vita privata, tra barche di lusso, cocktail, ragazze e chissà cos’altro. Il battesimo è avvenuto proprio a Castenaso, perché lì risiede con la famiglia, in una casa soprannominata Villa Eremita, il cui nome non si addice molto al proprietario.
Sarà forse che avrà intrapreso un percorso depurativo con la chiesa e voglia “lavarsi” di ogni suo peccato? Speriamo solo non lo faccia con lo champagne!