Vieri e il tapiro di Staffelli
Questa sera Striscia La Notizia consegnerà a Bobo Vieri il tapiro per quanto successo alla “Bobo TV”, ovvero la separazione dello storico quartetto composto da lui, Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano.
Il tapiro era stato consegnato poco prima anche allo stesso Cassano. Lui non ha parlato di soldi, bensì di una quinta persona che sarebbe dovuta subentrare e che avrebbe creato maretta.
Oltre a ciò Cassano fa una stoccatina, presumibilmente a Vieri, dicendo che non si può decidere da soli, ma che le decisioni andavano prese in quattro, cosa che all’inizio funzionava e a quanto pare ultimamente non più. Non solo: in studio a Bobo Tv hanno fatto irruzione Le Iene, trovandolo solo soletto e facendogli un bel cappottino di sfottò. Ma quello della “Bobo TV” non è l’unico giocattolo rotto di Vieri, ex Milan, inter, Juventus, ex imprenditore, anche se ora per quanto riguarda la sua Tv si parla di “nuovo format”.
Le imprese di Bobo
Siamo un Paese che fatica a ricordare ma noi siamo qui appositamente per infrescavi la memoria. Ci riferiamo al fallimento della BFC&co, i cui protagonisti sono i due calciatori e amici Cristian Brocchi e Christian Vieri.
Quella di cui vi parliamo è una società di commercio all’ingrosso che per qualche anno ha messo in commercio prodotti di vario tipo: dagli utensili da cucina agli articoli da giardino, passando dai materiali per il fitness a lampade e oggetti casalinghi vari.
L’idea alla base era quella di importare i prodotti a basso costo dall’estero per poi farli fruttare in Italia. Ma le cose sono andate diversamente. Infatti risulterebbe che la relazione alla situazione patrimoniale del 2009 dica: “Il calo dei consumi ha reso impossibile la continuità aziendale”.
Tutto ciò portò a indagare la madre di Vieri e Vieri stesso per bancarotta, in relazione al fallimento della BFC, a quanto si possa sapere dichiarata fallita con un passivo di 14 milioni di euro.
A quanto pare, tra la Bombeer e altri progetti, tra cui la Bobo TV, non solo sembra che Vieri non si sia stancato di giocare a fare l’imprenditore, ma che continui a farlo con sua mamma. Come riporta Calcio e Finanza “la società Christiane Rivaux S.A.S. e C. ha presentato domanda di registrazione del logo BoboTv nel maggio 2022, con il logo ufficialmente registrato a partire dal settembre 2022″.
Nulla di diverso rispetto al passato, perché Christiane Rivaux S.A.S. e C. è la società in accomandita semplice, con sede a Prato, creata nel 1996, da Christiane Rivaux, che è… la madre di Vieri.
Rimanete aggiornati, perché la storia prosegue…