Finalmente Vladimir Luxuria ha un partner ed esce allo scoperto con Danilo Zanvit, pubblicando le loro foto su Instagram. I due sembrano aver fatto già parecchie cose insieme, infatti si ritraggono sereni a eventi e in vacanza a Bolzano. Ma come si sono conosciuti? Secondo Novella 2000 sembra che “galeotta” fu una cena a casa di Ilary Blasi, dal momento in cui Danilo è uno dei migliori amici di Bastian, l’imprenditore tedesco con la quale la conduttrice (o forse ex conduttrice) intrattiene una love story dopo la fine del matrimonio con l’ex Totti.
Guardando il profilo social di Danilo pare che la conoscenza con Luxuria risalga a mesi o addirittura anni fa. Forse solo recentemente quest’amicizia speciale è sfociata in qualcosa di più passionale grazie all’aiuto dell’ex letterina e del suo compagno.
Chi è Danilo Zanvit?
37enne e di lingua tedesca. Danilo è il giovane (21 anni in meno) che ha fatto battere il cuore nuovamente a Luxuria. Nato a Bolzano, è membro dell’Arcigay. Nonostante le foto insieme risalgono a tempo fa, la coppia si è ufficializzata solo recentemente anche se ancora non hanno mostrato effusioni pubbliche.
Vladimir si confida a Verissimo
Vladimir ha parlato con Silvia Toffanin per la prima volta del suo compagno durante una recente intervista. Nel salotto della compagna di Pier Silvio Berlusconi Luxuria aveva rivelato: «Devo dire una cosa a mia madre: ho un amico speciale! Ovviamente lui lo sa, abbiamo concordato con lui di dirlo. Va avanti da un pò di tempo, è più giovane di me».
Poi l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi contuna: «È proseguita come una relazione aperta, ovvero siamo una coppia aperta ma non lo siamo, dato che non ci tradiamo e siamo gelosi. Lo so che sono strana!”