Artevita crede che un approcio solido e attento ai bisogni del cliente, sia il miglior biglietto da visita per l’azienda. Il cliente si rivolge ai nostri uffici per organizzare una visita nel proprio immobile così da essere poi ricontattato nelle 48 ore successive per il primo incontro. Noi di Artevita valuteremo quali sono le esigenze, decidendo se sia il caso o meno di iniziare un rapporto lavorativo in base a cosa e come si vuole ristrutturare. Il sostegno della nostra azienda consiste nell’accompagnare il cliente nella scelta dei materiali e del progetto più adatto potendo disporre di un team a 360 gradi. In base al suo punto di vista si inizierà con la realizzazione del suo ideale di abitazione.
L’artigianato del nuovo millennio è Artevita. Un’azienda che tra le maggiori attività offre molti servizi come tinteggiature interne ed esterne, le lavorazioni in cartongesso e decorazioni, ma, sopratutto la possibilità di contraddistinguersi per rivestimenti in resina e in materiali pregiati.
Artevita permette il restauro delle facciate, la progettazione di spazi nuovi in linea con le proprie preferenze e l’isolamento termico esterno.
Tutto si concentra nella prima fase, dove noi entriamo in feeling con il cliente e ci occupiamo della consulenza, grazie alla quale si può appunto entrare in affari cercando di accontentare le esigenze e le necessità di chi ci sta di fronte. L’obbiettivo di Artevita è sempre soddisfare i desideri dei clienti che si rivolgono a noi, e ciò inizia con un approcio di consulenza gratuita e senza alcun impegno per avviare in seguito un percorso condiviso nella realizzazione dei lavori, nel massimo del rispetto reciproco.
La chiarezza del budget, come abbiamo già detto, è fondamentale per una buona riuscita. Infatti è imperativo stabilire i costi dei vari lavori e cercare di “starci dentro” senza prendere in giro il cliente o chiedere soldi in più a fine ristrutturazione. Questo dà alla nostra azienda un forte senso di coerenza alla parola data e alla resa perfetta del progetto.
Artevita non richiede nessun costo per la consulenza. Una volta firmato il contratto con l’azienda, viene richiesto il 30% per poi saldare la quota rimanente alla fine della collaborazione. Durante l’incontro organizzativo vengono definiti i dettagli tra le due parti tra cui anche la modalità di pagamento. Artevita ha molteplici categorie di clienti. L’azienda cerca di scremare vista la grande richiesta dei nostri servizi i clienti.