Home CRONACA Celebs Bobo TV: chi sono i nuovi volti scelti da Vieri

Bobo TV: chi sono i nuovi volti scelti da Vieri

Dopo il terremoto che ha creato Vieri lasciando indietro i suoi compagni di viaggio Adani, Cassano e Ventola, ora c’è un nuovo format. Il nome? “Bobo Vieri Talk Show with Special Guest”.

Dopo la prima puntata che aveva visto ospiti come Luca Mastrangelo, Brocchi (che si è detto disponibile anche in futuro qualora ce ne fosse bisogno), e altri YouTuber o Content creators, sono stati annunciati i nomi dei compagni 2.0.

Stiamo parlando infatti di Adriano, l’ex centravanti e talento indiscusso dell’Inter, poi non finito benissimo, Amoruso, Iuliano e Diamanti.

E nel mentre, visto che Cassano, Adani e Ventola sono stati messi in panchina dal buon Bobone, si vocifera che stiano progettando un nuovo format, di cui non mettiamo in dubbio, nel caso in cui veramente si facesse, l’eventuale successo.

Tornando però al buon samaritano Vieri, al quale Valerio Staffelli ha dato il tapiro, l’ex calciatore ha usato più di un epiteto nei confronti di chi si è occupato di trattare la questione parlando di problemi economici: topi di fogna è uno di questi. Siccome Fabrizio Corona, il topolino di turno a questo punto (solo lui può chiamare topo Corona, perchè ci viene in mente ben altro), aveva parlato proprio di questioni economiche (ma non solo), Vieri, senza farne il nome (non ha avuto forse coraggio?) ha pensato forse che in questo modo si sarebbe ripulito la coscienza.

GUARDA IL VIDEO DI VENTOLA

https://youtube.com/shorts/oVVPoYvwMgc?feature=share

Eppure Vieri è stato smentito dallo stesso Ventola che, al telefono con Corona, gli ha detto che ci è andato molto molto vicino. In più Fabrizio ha delle chat proprio con Ventola che gli racconta tutto ciò che è successo, ma che Fabrizio ha deciso di non diffondere per rispetto nei confronti di un bravo ragazzo che crede ancora nella parola “amicizia”.

Articolo precedenteLeo Gassmann sarà Franco Califano in tv. Il padre: “Il Talento? Non si eredita necessariamente”
Articolo successivoLa Hunziker e il suo desiderio del maschio alfa