Home CRONACA Celebs La Hunziker e il suo desiderio del maschio alfa

La Hunziker e il suo desiderio del maschio alfa

Michelle Hunzicher è oramai alla ricerca della bellezza. Tutto ciò dopo la lunga storia d’amore con Tommaso Trussardi, che del solito prototipo del “maschio alfa” non aveva assolutamente nulla, perché è vero che era giovane, ma apparteneva più alla categoria di quei “giovani vecchi” che si riconoscono a colpo d’occhio e non aveva nemmeno con il fisico scolpito.

GUARDA LA GALLERY DEGLI UOMINI DI MICHELLE

Michelle sembra oramai aver cambiato prototipo di uomo, è infatti oramai alla ricerca della bellezza estetica, come chi si vuole nutrire dell’essenza dell’estetica per mantenere l’eterna giovinezza e non perderla per strada.

Tra tutte le vecchie showgirl oramai presenti nei palinsesti da anni, come Alessia Marcuzzi, la Canalis, la Gregoraci, Belen Rodriguez o Ilary Blasi, rimane in assoluto la più bella di tutti. E nonostante lei sia diventata nonna, peraltro di una figlia che sembra molto più grande di lei, in una sorta di utopistica inversione dei ruoli, Michelle si gode la vita, si diverte, e, come un buon assaggiatore di vino, cerca il meglio per godere delle bellezza della vita, sesso compreso.

In altri tempi i fidanzati belli esteticamente ma non famosi, senza un ruolo sociale, li nascondeva…vi ricordate il cantante di amici e la fuga in montagna?

Ora è diverso, è una donna potente e per questo dentro di sé sente di poter uscire allo scoperto con chiunque, è una donna in carriera, vuole leggerezza e divertimento e, perchè no, forse anche un buon sesso, dove l’occhio vuole la sua parte. Brava Michelle

Articolo precedenteBobo TV: chi sono i nuovi volti scelti da Vieri
Articolo successivoDopo il bunga bunga del docu-film “Sexocracy”, Ruben Soriquez torna alla musica