Home CRONACA Celebs Un “giovane vecchio” per Pamela Prati: quando la Playstation non basta più

Un “giovane vecchio” per Pamela Prati: quando la Playstation non basta più

Prima avevo un computer, mentre adesso sei tu
Tu che fai battere forte il mio cuore
Io ti accenderò per me
E giocherò con te

Così cantavano i Righeira nel 1986 nella loro hit Innamoratissimo. Chissa se il 19enne Simone Ferrante si sta sentendo proprio così, scosso dalle classiche emozioni amorose che ti fanno bruciare di passione. Eh sì… perchè a quell’età è normale stare ore a giocare alla Playstation… mentre lui sembra aver fatto una scelta diametralmente opposta.

L’amore non ha età

Dalla scorsa estate la soubrette 64enne Pamela Prati lo sta frequentando… e non solo per lunghe partite a Fifa 2023. Un amore grande e intenso il loro, che parrebbe non risentire minimamente della differenza d’età. Lei infatti dichiara a La Vita in Diretta: “Sono d’accordo con Cher quando dice che l’età non conta nulla. Io ad esempio mi sento sempre un’eterna ventenne. Cher ha un fidanzato molto più giovane e anche io. E quindi che cosa c’è di strano in questo? Sono molto innamorata. Sì, ho una storia con un ragazzo più piccolo. Quanti anni ha? 20! Vabbè 19, ma che differenza c’è. Comunque è maggiorenne”.

Carne fresca per Pamelona

Dal fidanzato inesistente a quello praticamente in fasce. Dopo lo scandalo Caltagirone, che ha messo in subbuglio la sua vita privata e professionale, Pamelona è tornata a sorridere grazie a Simone Ferrante. Lui fa l’impiegato in un’agenzia di moda. “Com’è lui? Un ragazzo molto intelligente. Lui è un giovane vecchio, ascolta sempre la Callas e tanti grandi artisti, diciamo che è già un vintage alla sua età. Ci intendiamo perfettamente, l’età non c’entra nulla, è l’anima che conta. Cosa facciamo insieme? Tante conversazioni molto interessanti. Parliamo di tutto e poi stiamo benissimo insieme”, ha assicurato l’ex primadonna del Bagaglino.

Articolo precedenteImbarazzanti parallelismi: la madre della Codegoni come il padre di Britney Spears. Ma che razza di genitori…
Articolo successivoCome Sansone, senza il ciuffo il post Meloni per Giambruno passa attraverso una nuova normalità da “mammo”