Benjamin Mascolo ha sposato la modella Greta Cuoghi. Qualche giorno fa i più attenti avrebbero potuto capire qualcosa, perchè Benji Mascolo aveva annunciato a Fanpage.it: “Voglio sposare la ragazza che amo, la nostra è una relazione seria”. Nessuno però si aspettava un matrimonio in gran segreto e soprattutto dopo un solo anno di relazione.
BENJI SI È SPOSATO CON UNA SCONOSCIUTA, COME MAI?
Lui, dopo aver fatto la vittima per “colpa” di una vita tra sesso, droga e rock and roll, che cosa sta facendo? Parla della sua fidanzata specificando che “non si è mai drogata”, ma perché qualcuno lo ha obbligato a farlo in passato? Parla di traumi, ma non sa nemmeno quali siano i veri traumi della vita. Questo matrimonio è forse un tentativo mediatico per mostrare la sua “purificazione”?
Aveva parlato di lei anche in occasione del podcast di Luca Casadei “One more time” dicendo: “Non è del mondo dello spettacolo, non si è mai drogata, ha dei valori simili ai miei. È di Modena ed è una ragazza intelligente“. Fa ridere, per non dire piangere, che sia necessario specificare “non si droga”, come se fosse un qualcosa di cui andare fieri in quanto straordinaria. Non è normale drogarsi e non è normale non dover specificare che la propria donna non lo faccia.
CHI È QUINDI LA NUOVA SPOSA DI BENJAMIN MASCOLO? È UNA MODELLA, SI CHIAMA GRETA CRETA CUOGHI, MA COME MAI TANTO MISTERO INTORNO A LEI?
Il matrimonio con rito civile si è celebrato a Modena in assoluta riservatezza, chissà come mai visto che con Bella Thorne era tutto uno spettacolo sui social. Forse il mistero pensano che paghi…
Alcuni, nonostante non ci fosse stato nessun annuncio, hanno intercettato la coppia per strada poco dopo la cerimonia e il video è diventato virale.
GUARDA IL VIDEO
Lei è vestita di bianco, ha i capelli raccolti e un bouquet nella mano destra, mentre la mano sinistra stringe quella di Benji. Si sente una ragazza che gli urla: “Benjamin auguri” e lui replica con un “grazie!”.
Ha dimenticato Bella, con cui la storia è finita da più di un anno…diciamo che si è rifatto in fretta e furia e chissà quanto durerà lei…