Home Video ADANI, CASSANO E VENTOLA: ATTACCANO VIERI MA IN REALTÀ SI COMPORTANO COME...

ADANI, CASSANO E VENTOLA: ATTACCANO VIERI MA IN REALTÀ SI COMPORTANO COME LUI. ECCO LE IMMAGINI ESCLUSIVE DI DILLINGERNEWS!

Prima di venire al post Instagram condiviso, che ha fatto il giro del web, tra Adani, Ventola e Cassano, capiamo da dove tutto ha origine e soprattutto il perchè lo hanno fatto. Il primo a parlare di problematiche economiche è stato Fabrizio Corona. Tanto che Ventola, nel video che vi facciamo vedere, ha dato ragione a Corona, che ne aveva parlato mesi prima che succedesse il tutto.

GUARDA IL VIDEO

Poi ci sono state delle storie su Instagram fatte da Lele Adani, che fanno chiaramente riferimento alla possibilità di un nuovo format che parli veramente di calcio, senza, come dice lui, senza alcun “servilismo”. 

GUARDA IL VIDEO

Il format della “Bobo tv” era nato per gioco durante il Covid, quando eravamo tutti chiusi in casa, motivo per cui c’è stato un picco sui social che ha portato alla nascita di personaggi che tutt’oggi trascinano dietro di sé un notevole successo. Lo stesso successo che poi li ha portati a dividersi, perchè chi ha il pane non ha i denti.

È il caso della BoboTV, quattro amici, ex calciatori, che condividono una forte passione e hanno voglia di esternarla al pubblico. Un prodotto vincente che ha avuto vita abbastanza breve, infatti, dopo ormai tre anni le strade di Christian Vieri, Adani, Cassano e Ventola si sono separate.

La conferma definitiva della separazione arriva da un post instagram fatto ieri da Adani Ventola e Cassano in cui però francamente non si capisce un cazzo.

GUARDA LE FOTO

Volevano attaccare Vieri? Lanciare un nuovo format? Hanno solo detto di essere stati fatti fuori. Ma qui il punto è un altro e sta nel MODO DI COMUNICARE, che è lo stesso utilizzato da Vieri.

Prima Adani posta un video di Gomorra, dal significato chiaro, poi quello che vi abbiamo caricato sopra, poi se ne escono con quella sottospecie di comunicato stampa e oggi dove sono?

Questo ve lo possiamo dire solo noi di Dillingernews: sono andati a marcare il territorio di Vieri, perchè sono andati a mangiare da Mimmo, in Brera, luogo in cui si riunivano tutti loro, la sede goliardica della fù “BOBO TV”. E chi erano a tavola giocosi e sorridenti? Ventola, Cassano, Adani, il tutto ovviamente senza Bobone. Ecco, se prima avevate ragione, adesso con il vostro modo di comunicare, state facendo passare Vieri per il “buono” della situazione. E per riuscire in quest’impresa ci vuole non solo il talento dell’ignoranza, ma anche il coraggio dell’inconsapevolezza.

GUARDA LE FOTO

Se questo è il modo in cui vogliono rivalersi siamo messi male.

Articolo precedenteCher, 77enne con un nuovo toy boy di 40 anni meno: una Pamela Prati in versione hollywoodiana
Articolo successivoTotti ci spiega la cultura: annamo bene…