Cher era già stata ospite dalla Toffanin dopo 10 anni fa, ma questa volta aveva gli occhi a cuorino. Come mai? Beh l’amore le dona, e lei sembra stia vivendo una stupenda storia d’amore con Alexander Edwardsche che ha ben 40 anni meno di lei. La novità? Il modo in cui si è innamorata: tramite messaggio.
La cantante in realtà ci ricorda un altro personaggio della televisione italiana che vive di pane e amore, Pamela Prati. Capelli Corvini e una passione in comune: i toy boy. Infatti l’ex soubrette del Bagaglino dopo le sfortunate vicende con il finto Mark Caltagirone ha ritrovato la felicità accanto a un giovincello, forse anche un pò troppo giovane, che le ha restituito il sorriso. Simone Ferrante è il compagno di Pamelona, un modello di diciannove anni, originario del casertano.
Cher a 77 anni si racconta a Verissimo
L’icona della comunità Lgbtq+ ha svelato alcuni dettagli della sua love story d’amore ricordando poi la sua amicizia con Tina Turner. Cher ha capito che voleva fare la cantante già, da bambina, quando guardava i cartoni della Disney e in sessant’anni di carriera Cher racconta di non essersi mai pentita di quella decisione. Nemmeno nel momento in cui, lei e il marito Sonny Bono si erano indebitati con il fisco americano e, per sopravvivere, hanno suonato in alcuni locali malfamati, portandosi dietro il figlio di poche settimane.
“Credo che nella vita siano fondamentali il talento e la fortuna”, ha dichiarato la cantante, in collegamento con “Verissimo” dopo dieci anni di distanza dalla prima volta. “Avere fortuna è molto importante. Puoi fare le scelte giuste, essere una brava persona, ma ti serve fortuna. Quando è nato mio figlio Chaz con Sonny Bono eravamo al punto più basso della nostra carriera, dovevamo quasi trecentomila dollari di tasse al governo. Così per risollevarci abbiamo iniziato a cantare nei night club più sperduti, erano davvero brutti, ne ricordo uno vicino a una stazione, era orribile. È andata avanti così per due anni, fino a quando non è iniziato lo show “Sonny & Cher”. Siamo partiti dal basso per poi risalire”. “Mia mamma mi ha sempre incoraggiata tantissimo”, ha continuato la cantante con una nuova capigliatura rosso fuoco.
“Io sono dislessica e da bambina a scuola avevo grandi difficoltà, non riconoscevo i numeri, perché mi sembravano zampe di gallina. Mia mamma mi disse che da grande qualcuno avrebbe fatto i conti per me”. E così poi è stato. Durante l’intervista a distanza Cher ha dedicato qualche parola anche alla sua grande amica Tina Turner “Nessuno era come lei. Sapevo che non sarei mai stata al suo livello, ma mi sono sempre divertita a cantare con lei e abbiamo trascorso insieme tanti momenti bellissimi”
Il suo fidanzato ha 40 anni in meno di lei
Alexander Edwards che ha 40 anni meno di lei. “L’amore è importante nella mia vita, come in quella di tutti. Io e Alexander ci siamo conosciuti l’anno scorso alla settimana della moda di Parigi. Qualche tempo dopo l’ho incontrato in uno show ed è finita lì. Poi la mia amica gli ha dato il mio numero e lui ha iniziato a scrivermi. Dicevo sempre alle mie amiche di non uscire con uomini molto più giovani o più vecchi e di non innamorarsi via messaggio. Poi è esattamente quello che ho fatto io”.
Cher ha ribadito di essere a favore nella lotta per i diritti della comunità gay e lesbo. “Ho sempre lottato per i loro diritti. Ci sono persone orribili divorate dalla voglia di far soffrire altri. Nel mio paese molte persone come me lottano per supportare la causa della comunità. Personalmente mi sono sempre sentita vicina a loro, perché ogni volta che mi sono trovata in un momento buio non mi hanno mai lasciata sola”.