Home RECENTI Cattelan difende la Michielin: “Trattata come l’ultima delle stupide”

Cattelan difende la Michielin: “Trattata come l’ultima delle stupide”

Cattelan difende la Michielin: “Trattata come l’ultima delle stupide. Questo modo di essere, di comportarsi, mi fa schifo”. Il conduttore riprendendo la gaffe di Francesca Michielin ha commentando il modo in cui è stata trattata: “Io, conoscendo Francesca, ho dato subito per scontato che intendesse come è stato duettare con la sua voce. I più maliziosi hanno preso questa cosa come ‘Guarda che Ivan Graziani è morto, non hanno duettato veramente con lui. Da lì è partita la shit storm nei confronti di Francesca fatta passare come l’ultima delle stupide”.

Cattelan difende la Michielin: “Trattata come l’ultima delle stupide”

“Com’è stato duettare con Ivan Graziani? Com’è stato lavorare con lui?” Questa è stata la domanda incriminante considerata gaffe o tale che la cantante a rivolto a Colapesce e Dimartino. Ebbene questa domanda “ingenua” mal interpretata, ha scatenato gli haters che non hanno perso un secondo per sottolineare che Graziani è morto!

Cattelan il paladino

Alessandro Cattelan non ci sta e davanti a questa modalità di puntare immediatamente il dito contro qualcuno, presupponendo che sia per forza in errore o in cattiva fede, si è schierato a favore di Francesca. “Parlando con Colapesce e Dimartino ha fatto una domanda effettivamente posta un pò male, un pò fraintendibile. Però non è il telegiornale, è un programma di intrattenimento dove si parla un linguaggio anche non necessariamente iper preciso. È un programma dove si chiacchiera, un pò anche in cazzeggio.”

Ci si inorridisce per il suo errore

L’ex conduttore del talent di SkyUno, oggi su RaiDue e Radio Deejay, ha continuato: “Il pensiero che ho fatto in questi giorni è che questo modo di essere, di comportarsi, mi fa schifo. Le persone da casa potevano decidere tra due opzioni, in buona fede dire ‘Ah sì, intendeva questo’ o potevano in cattiva fede pensare che lei non sapesse una cosa. E si decide sempre di far passare, Francesca in questo caso, ma tutti, come l’ultima delle stupide. Ecco, a me questa modo di essere e comportarsi, mi fa schifo… La sua storia dovrà avere un peso? O la tua storia, nel momento in cui dici una cosa sbagliata viene cancellata completamente? Questa cosa è tremenda. Francesca Michielin suona più strumenti di quanto le persone che l’hanno criticata sappiano scrivere correttamente senza fare errori grammaticali. Parla di un cantante e tu dai per scontato che sia stupida su una cosa musicale. È questa facilità di considerare la gente stupida che a me non piace”.

Anche il programma Striscia la notizia ha ripreso la vicenda della Michelin.

Francesca Michielin a XFactor

Francesca Michielin è una presenza vivace e talentuosa come conduttrice a X Factor. La sua transizione dall’essere una concorrente nel 2011 a diventare la conduttrice nel 2022 è stato un percorso affascinante. Una esperienza musicale che le viene riconosciuta da più parti e la sua capacità di connettersi con i concorrenti le hanno permesso di portare una prospettiva unica allo show, offrendo consigli preziosi e guidando con empatia i concorrenti attraverso il percorso della competizione. La sua energia contagiosa e la sua autenticità hanno reso il suo ruolo di conduttrice coinvolgente e apprezzato dal pubblico.

Articolo precedenteLa D’Urso, Gerry Scotti, Pippo, Pluto e Paperino: a Sanremo 2024 ci saranno tutti… ma proprio tutti!
Articolo successivoESCLUSIVA: A QUANTO AMMONTA IL PATRIMONIO DI SINNER