Dopo le dichiarazioni fatte a Verissimo da Basciano e Godegoni, ospiti (sepatatamente) dalla Toffanin, torniamo a parlare della guerra che i due sembrano ancora farsi, non più per i loro sentimenti, o per chi ha messo le corna all’altro o sia stato plagiato o meno, bensì per la figlia.
La fine della loro relazione, come sappiamo, non è stata proprio pacifica, infatti pare che Basciano sia tornato all’attacco pubblicando via social la lettera del suo avvocato al legale dell’ex compagna. Una disfatta amorosa divenuta purtroppo e in modo imbarazzante di dominio pubblico già da inizio ottobre 2023, quando già si vociferava sul presunto tradimento di lui a Ibiza. Adesso il dj attacca Sophie con l’accusa di non lasciargli vedere la figlia Celine Blue. Ricordiamo che a Verissimo l’ex tronista di Uomini e donne aveva dichiarato che il padre avrebbe potuto sempre vedere la figlia in qualsiasi momento e ogni volta lui ne avesse avuto voglia. Quindi ora chi mente?
Basciano e lo sfogo sui social (ancora)
La nuova polemica di Basciano arriva via Instagram, con una serie di storie destinate a sparire entro le 24 ore, in cui attacca l’ex fidanzata:
“C’è chi pensa ai nuovi look e a non rientrare la sera a casa dalla propria figlia e c’è chi invece deve pregare invano per poterla vedere… Non scordate mai chi siete e da dove venite”. Sicuramente il caro Basciano si stava riferendo al nuovo hair style di Sophie sottolineando le difficoltà che sta riscontrando per poter vedere la bambina. Nelle storie successive però, censurando i nomi e gli indirizzi, Basciano pubblica una mail che sembrerebbe scritta dal suo avvocato e destinata all’avvocato della contraparte, sottolienando l’assenza della 22enne dal primo incontro programmato per negoziare l’accordo per la gestione della figlia. Cosa starà succedendo?
“Il papà si rende disponibile a tenere con sé la bambina ogni volta che la madre ne abbia bisogno, se ovviamente lo stesso è libero da impegni lavorativi”, si legge nella mail che segue, con la richiesta di Basciano di essere sempre informato sugli spostamenti della piccola, poi continua: “La soluzione più semplice è che i genitori si parlino quotidianamente in merito ai programmi della bambina”
Ma Sophie si è già fidanzata?
Dalla lettera di Basciano inoltre, si evince una presunta rivelazione secondo cui Sophie Codegoni avrebbe iniziato una nuova relazione con un altro uomo. Di fronte a questa notizia, l’ex compagno chiede che questo uomo si astenga dall’avere “rapporti con la figlia in quanto ancora troppo piccola”, sottolienando che questo potrebbe “confondere la figura del padre”. Inoltre alla richiesta della madre di 3 mila per il mantenimento, Basciano risponde “Mi chiedi 3 mila euro di mantenimento, ma almeno fammela vedere, no?”