Home CRONACA Celebs ESCLUSIVA: A QUANTO AMMONTA IL PATRIMONIO DI SINNER

ESCLUSIVA: A QUANTO AMMONTA IL PATRIMONIO DI SINNER

Sinner è il più giovane tennista italiano di sempre nel mondo ad aver firmato un anno e mezzo fa un contratto con la Nike da 15 milioni l’anno per una durata di 10 anni.

Sinner e tutti i suoi sponsor

Evidentemente la Nike, quando ha scelto il suo attuale testimonial, in un momento in cui non era al top, ci aveva visto lungo… e non poco. Dopo i risultati tennistici raggiunti quest’anno, basta guardarlo in faccia per capire che diventerà nel giro di pochi anni il numero 1 al mondo.

Sinner ha una cosa in più rispetto agli altri: quella faccia pulita da bravo ragazzo d’altri tempi. Tant’è che, come sponsor, vanta anche una casa di moda importante, tra le più importanti al mondo, che ha avuto fiuto scegliendolo come personaggio immagine. Vederlo arrivare in campo a Torino con due borse bianche e una borsa di Gucci vintage ha rappresentato una sorta di “eiaculazione” per noi di Dillinger. Che, tradotto in lire, rappresentano altri 5 milioni l’anno introitati da Gucci. 

Poi aggiungiamoci Fastweb, Head, Lavazza, Rolex, Parmigiano Reggiano, Alfa Romeo, Technogym, Intesa San Paolo, Pigna e Panini. Non male per un ragazzo di 22 anni, classe 2001. Tutto questo fa di lui quindi un uomo da 75 milioni l’anno, per uno sportivo sano, tutto campo da tennis, casa e passione. 
L’atteggiamento che vorremmo vedere da Tonali, Fagioli e compagnia bella. IMPARATE DA SINNER! I soldisono tutti ma ancora di più il rigore morale e la coerenza.

Articolo precedenteCattelan difende la Michielin: “Trattata come l’ultima delle stupide”
Articolo successivoAlcaraz batte Rublev. E lui che fa? Si auto-punisce a racchettate. Poi il video sparisce dalla rete…