Home RECENTI Lautaro e il suo futuro all’Inter: parla l’agente

Lautaro e il suo futuro all’Inter: parla l’agente

Vi spieghiamo la situazione di Lautaro: l’Inter, come ogni altra squadra, deve passare anche dal calciomercato, e ci sono diverse situazioni da sbrogliare, visto che questo giugno 2024 ha comportato la partenza di molti giocatori. Marotta e Ausilio hanno salutato Skriniar, ma presto dovranno affrontare il discorso rinnovi di altri giocatori. Su richiesta della proprietà, proveranno ad abbassare il monte ingaggi del club, con un ulteriore taglio dopo quello delle ultime sessioni di calciomercato.

I rinnovi contrattuali dell’Inter 2024

L’ufficialità della presenza dei giocatori in scadenza nel 2023 all’Inter è già arrivata, con solo Darmian e Mkhitaryan. La vita all’Inter è stata prolungata ufficialmente solo a Darmian, per un anno, posticipando così la questione al 2025.

Lautaro per sempre all’Inter?

Ci sarebbero segnali positivi riguardanti il rinnovo del Toro. A rassicurare i tifosi ci sono l’a.d. Marotta e il d.s. Ausilio.Mentre l’agente di Lautaro, Alejandro Camano, ha sottolineato a Tvplay un concetto già ripetuto nelle scorse settimane: “Per me e per Lautaro è importante che l’Inter sia disposta ad ascoltarci e a discutere di un nuovo accordo nonostante quello attuale scada nel 2026. Voglio ringraziare il club per questa possibilità che ci dà. La volontà di trattenere Lautaro a Milano a vita è una bellissima cosa. Se poi in futuro dovesse esserci un’occasione irrinunciabile per il giocatore e per i conti della società, vedremo… La nostra relazione con l’Inter è fondata sulla fiducia reciproca e per me è facile dirlo perché, rappresentando anche Hector Cuper, conosco bene questo club, una società di grande cuore. Credo che arriveremo a un’intesa molto buona per la dirigenza e per Lautaro. Il ragazzo è con la testa sintonizzata al 100% sulla squadra e io lavoro per arrivare a un accordo”. Sono molto belle queste frasi, ma le decisioni contrattuali sappiamo bene non essere basate solo sulla fiducia…

L’amore di Lautaro

L’agente di Lautaro ha deciso poi di raccontare questo amore e questo orgoglio da parte dell’attaccante argentino di portare la fascia da capitano nella sua squadra del cuore: “Lautaro pensa che una parte molto importante della sua vita sia legata all’Inter, intesa come la società, e all’Italia. Si identifica con i colori nerazzurri, a Milano sta benissimo ed è tranquillo qui con la sua famiglia. Quanto alla squadra, l’ho detto anche ad Ausilio, che gioca un calcio molto piacevole e che il progetto è molto importante. Lui capitano? E’ una responsabilità che a Lautaro piace molto e lo rende orgoglioso. Credo che per lui quello attuale sia in un momento di enorme felicità”. L’agente si dilunga molto su quanto l’Inter sia un pezzo di vita di Lautaro… speriamo solo che nessuno faccia davvero una bella offerta, altrimenti, Camano farebbe una figuraccia e Lautaro dovrebbe lasciare la tanto amata Italia.

Articolo precedenteAlessandro Basciano: “Fammi vedere mia figlia”. Ancora guerra tra i “Basciagoni”
Articolo successivoBaciare: perchè è importante?