Home CRONACA Celebs Will Smith è gay? Avrebbe avuto rapporti omosessuali con Duane Martin

Will Smith è gay? Avrebbe avuto rapporti omosessuali con Duane Martin

L’ex assistente di Will Smith ha venduto una notizia davvero pesante nei confronti dell’attore statunitense relativa ad una presunta relazione gay. Il fortunato sarebbe il collega Duane Martin.

Secondo quanto detto in un’intervista per Tasha K, il premio Oscar avrebbe avuto almeno un rapporto sessuale con Duane Martin.

Con quest’ultimo aveva recitato nella famosissima serie “Willy-Il principe di Bel Air”, e la certezza deriva dal fatto che il tutto si sarebbe svolto proprio davanti agli occhi del suo ex assistente Bilal.

Verità o solo una vendetta personale?

Bilal si è sempre identificato come l’ex assistente personale di Will Smith, nonché il suo “migliore amico” da quarant’anni, e in quanto tale era una delle persone più vicine all’attore.

Sono dichiarazione choc quelle rilasciate mentre veniva intervistato da Tasha K.

Bilal non solo ha affermato di aver visto i due colleghi consumare un rapporto sessuale nel camerino, ma addirittura che l’ormai ex moglie Jada Pinkett Smith lo avrebbe lasciato perché lui non riusciva più a soddisfarla sotto le lenzuola…come mai?

Ecco le sue parole: “Ricordo benissimo la scena, ho aperto il camerino di Duane, che recitava in Willy-Il principe di Bel-Air, ed è stato allora che l’ho visto fare sesso con Will. Erano su un divano e io mi sono imbattuto in tutto questo per caso.

Il commento sul divorzio

Bilal, sapeva bene cosa aveva tra le mani, e non si è certo risparmiato nulla: “Se una donna è abituata a certe dimensioni, non puoi pensare di soddisfarla con ciò che tutti definiscono un ‘mignolo’.

Jada è sempre stata una delle attrici più desiderate e per Will sposarla, è stata una vittoria. Loro, in realtà, sono separati già da sette anni”.

La risposta, ovvia, di Will Smith

Will Smith, dopo aver sentito le parole del suo ex assistente, ha risposto attraverso un suo portavoce a TMZ, e ha detto “Tutta questa storia è stata completamente inventata. Smith sta considerando seriamente la possibilità di intraprendere un’azione legale”.

Ma voi credete a tutte le storie che sentite in giro? D’altronde per un po’ di visibilità c’è chi si venderebbe anche sua madre.. o il migliore amico perché no!

Articolo precedenteQuanto abbiamo bisogno di idoli positivi… Dilaga la Sinner-mania. I curiosi si chiedono: ma con le donne che fa?!?
Articolo successivoAlessandro Basciano: “Fammi vedere mia figlia”. Ancora guerra tra i “Basciagoni”