Home Celebs Sport CHIESA IN NAZIONALE: “DOBBIAMO QUALIFICARCI, SIAMO L’ITALIA”. ALTRIMENTI SIAMO… NEI GUAI!

CHIESA IN NAZIONALE: “DOBBIAMO QUALIFICARCI, SIAMO L’ITALIA”. ALTRIMENTI SIAMO… NEI GUAI!

L’attaccante della Juve ha parlato ai microfoni di Sky Sport dal ritiro della Nazionale a Coverciano. Federico Chiesa si è espresso in vista delle partite cruciali della nazionale, tra cui il match di questa sera contro la Macedonia del Nord e poi contro l’Ucraina.

Chiesa: “Dobbiamo qualificarci, altrimenti siamo qui a parlare del nulla…”

Chiesa appare molto determinato e con un obbiettivo preciso in testa: “Ci sono tanti giocatori nuovi, ma anche altri che hanno vinto l’Europeo.
Siamo un giusto mix. Dobbiamo raggiungere la qualificazione, altrimenti siamo qui a parlare del nulla…. Dobbiamo qualificarci, siamo l’Italia. C’è la possibilità di questo fallimento come c’è stato quello culminato con la notte di Palermo, ma noi scendiamo in campo consapevoli di voler raggiungere l’obiettivo”. Serviva una botta di vita ad un’Italia che rischia una qualifica imbarazzante. Ricordiamoci che l’Italia è l’attuale detentrice della coppa Wembley… la non qualificazione sarebbe davvero una vergogna…

Spalletti e Chiesa in conferenza stampa

L’amore per il colore azzurro

Il ritorno di Chiesa in Nazionale non è stato emozionante solo per i tifosi azzurri… ma anche per l’attaccante stesso: “Quando sei in Nazionale hai una grandissima responsabilità, domani ci giochiamo una gara fondamentale per la qualificazione. Sono davvero felice di essere qui. Purtroppo non ho partecipato alle precedenti gare, ma sono davvero felice di poter aiutare domani la squadra”. Stasera i telespettatori sportivi, dopo aver gioito per le prodezze di Sinner nel tennis, guarderanno in esclusiva su Rai 1 una partita cruciale all’Olimpico. Chi sarà in piedi allo stadio, chi sul divano a tifare la Nazionale che non deve e non può sbagliare…

Articolo precedenteMa quale “Miss”: questa è pura mercificazione della donna, un tanto al chilo!
Articolo successivoConcessioni per i balneari solo con i bandi. Finisce la festa al Twiga? Cosà fara Flavio Briatore?
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.