Home RECENTI Diletta Leotta vuole un altro figlio? Magari in diretta tv a bordo...

Diletta Leotta vuole un altro figlio? Magari in diretta tv a bordo campo?!?

Nella puntata di domenica 19 novembre Diletta Leotta si è raccontata a Verissimo dove ha parlato della sua nuova vita di mamma e dei suoi progetti futuri.

Mancava lei all’appello di Verissimo. Dopo aver mostrato il suo pancione e le foto della piccola ovunque ora Diletta Leotta si racconta in un’intervista al femminile a Silvia Toffanin esprimendo la sua volontà di voler altri figli. Di già? Ebbene sì, a quanto pare a pochi mesi dalla nascita della piccola Aria, la conduttrice di Dazn non pensa al matrimonio col suo bel calciatore Loris Karius, ma ad avere altra prole. Sembra che Diletta ci abbia preso gusto. Si sarà stancata del campo da calcio? O di lavorare?

La vita da mamma di Diletta Leotta

Per la bomba sexy, sogno di molti italiani, la vita post parto va molto bene, a tal punto da definirsi “superfelice”. “Alla fine ho scelto ho scelto Aria, Loris voleva chiamarla Rose, che abbiamo messo come secondo nome. Mio padre si chiama Rosario e mi ha detto, ma è perfetto l’avete chiamata Rosaria”.

“Sto vivendo uno dei periodi più incredibili della mia vita, non ho ancora realizzato al cento per cento, la mattina mi sveglio, la guardo e penso l’ho fatta io. Adesso inizia a sorridere e io mi sciolgo. Tornare a casa con lei è stato un momento molto bello, quando me l’hanno data in braccio non ho capito niente, i primi tre quattro giorni sono stati un po’ uno choc. Entrata nella hall di casa mia ho iniziato a piangere, ho realizzato siamo in tre e non più in due, è stato un momento fortissimo”, ha raccontato.

L’uomo della sua vita, Loris Karius

Diletta Leotta, dopo molte relazione finite male, ha conosciuto Loris nell’estate del 2022 a Parigi e in seguito hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio a inizio anno tramite un video Instagram. Inizialmente la coppia ha cercato di essere discreta, non urlando ai quattro venti il proprio amore ma con il passare del tempo sugli account Instagram di Diletta Leotta e Karius sono comparse le prime foto insieme, ormai diventate normali dopo la loro ufficializzazione. Il 16 agosto 2023 la coppia ha visto nascere il frutto della loro relazione: Aria. Diletta si è confidata da donna a donna raccontando il suo legame speciale con il compagno e di come lui le stia stato vicino durante la gravidanza sopratutto negli ultimi giorni. Infatti non le ha fatto mancare le attenzioni necessarie potendo così continuare a coltivare le sue passioni e il suo lavoro.

“Loris ha fatto tutto lui, era distrutto, si è preso cura di me e di Aria. Lui era molto emozionato. È stato malissimo la sera prima, quasi come se lo sentisse anche lui. Aveva un po’ di ansia, l’abbiamo vissuta insieme. Adesso mi rendo conto davvero cosa vuol dire essere donna, essere mamma. Non mi sentivo pronta, perché forse non lo sei mai veramente, con Loris è come se fosse lui la persona giusta, e sono grata a Loris, che mi ha permesso di realizzare uno dei sogni più belli della mia vita, è Aria”, ha svelato Diletta.

Per la showgirl, Loris si è palesato come un fulmine a ciel sereno, completamente inaspettato. “L’amore che è arrivato all’improvviso nella vita della showgirl è stato dirompente, ma con delle caratteristiche a suo avviso inequivocabili:Lui è quello che arriva nel momento giusto, non ti dà la possibilità di pensare troppo, perché è quella la strada giusta. Lui è un papà stupendo, hanno un legame, è uguale a Loris, si somigliano tantissimo, sono super legati, ed è un padre stupendo e si divertiranno tanto insieme, anche quando sarà più grande”.

Insomma sembra tutto così magnifico, speriamo solo che non siano le solite parole già sentite da numerosi personaggi dello spettacolo e che questa bimba possa avere una famiglia serena e unita senza drammi mediatici.

GUARDA LA GALLERY DELLA COPPIA

Articolo precedenteLa Capotondi accusa la trap, gli artisti si difendono: “La nostra è fiction”. Anche quello che ha fatto Shiva era tale?!?
Articolo successivoIl “figliol prodigo” Fedez torna all’ovile Siae. E’ il selfie dell’attuale musica italiana