Torna al centro della scena l’ex coppia storica di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie, ma stavolta non si parla del ritorno di una vecchia fiamma, anzi… decisamente peggio. Il figlio che i due hanno adottato, Pax Thien, infatti, avrebbe scritto un messaggio spietato nei confronti del padre.
Un divorzio per i figli
La coppia aveva scatenato una bufera dopo il controverso divorzio che, a loro detta, è stato compiuto per “mantenere il benessere della famiglia e dei bambini”. Al di là di tutto hanno sempre dichiarato, da buoni genitori, che i loro figli sarebbero venuti sempre prima di tutti, anteposti a qualsiasi altra cosa. Qualcosa però deve essere andato storto… poiché uno di loro, Pax Thien, avrebbe scagliata una bella accusa nei confronti del padre, unanimamente considerato lo stereotipo dell’uomo perfetto.
Ma che cosa ha scritto Pax Thien?
Il diciannovenne di origine vietnamita, adottato anni fa dalla famiglia Pitt, avrebbe scritto una letterina nel 2020, allora 16enne, in cui gli augurava una buona festa del papà, che suonava più o meno: “Buona festa del papà a questo str*onzo di livello mondiale!! Dimostri ripetutamente di essere una persona terribile e spregevole. Non hai alcuna considerazione o empatia verso i tuoi quattro figli più piccoli che tremano di paura quando sono in tua presenza. Non capirai mai il danno che hai fatto alla mia famiglia perché non sei in grado di farlo. Hai reso la vita delle persone a me più vicine un inferno costante. Puoi dire a te stesso e al mondo quello che vuoi, ma un giorno la verità verrà alla luce. Allora buona festa del papà, fot*uto essere umano orribile!!!”.
Come può Bradd Pitt essere un cattivo padre così odiato dai figli?
Bradd Pitt, uno degli attori più famosi della storia del cinema, un talento innato che ha regalato al mondo dello spettacolo innumerevoli emozioni. Un uomo affascinante, seducente, lo hanno sognato tutti (forse è meglio dire… tutte) almeno una volta. Certo, lo stereotipo di Hollywood come la città in cui tutto è possibile rimarrà per sempre… ma un personaggio del genere, a cui non manca nulla, che ha raggiunto ogni traguardo possibile ed inimmaginabile della vita, potrà mai essere un padre così malvagio? O forse, come al solito, si tratta solo dell’ennesima strumentalizzazione su temi così delicati da parte dell’ex moglie Angelina, per screditare – come da tempo sta facendo – l’immagine di Brad?
Il mondo dello spettacolo vi prende in giro da sempre, tutto è finzione. Non credete a quello che leggete in prima battuta perchè potrebbe provenire da un copione di scena…