Home CRONACA Morgan torna all’attacco: Fedez blasfemo. E il rapper: su di lui carichi...

Morgan torna all’attacco: Fedez blasfemo. E il rapper: su di lui carichi pendenti molto gravi

Se pensavate che il polverone dell’estromissione di Morgan dalla giuria di X Factor si fosse placato… vi sbagliavate di grosso! Dopo la nota ufficiale diramata da Sky Italia e Fremantle, a raccontare la sua versione dei fatti ci ha pensato proprio Marco Castoldi. Organizzando in fretta e furia una conferenza stampa su Whatsapp.

Altro mito da sfatare: quello di Fedez ragazzo a modino…

Fra le tante cose dette durante la stessa, l’ex giudice di X Factor, l’ex marito di Asia Argento, l’ex Bluvertigo (la sua è una perenne vita da… ex) ha raccontato la sua verità. Quella andata in onda lo scorso 14 novembre. Una serata durante la quale, a sentire lui, il marito di Chiara Ferragni lo avrebbe aggredito verbalmente in maniera diretta. Tutto questo putiferio si sarebbe concretizzato dopo le parole (comunque infelici, va detto) che Morgan ha rivolto a Fedez in puntata. Riferendosi esplicitamente ai suoi problemi di salute mentale. “Dopo l’ultimo live, ho chiesto scusa a Fedez via messaggio, nonostante lui sia stato molto violento nei miei confronti, dicendo cose terribili davanti alle telecamere dopo la puntata. Ero nel camerino, ha bestemmiato contro di me davanti a mia figlia di tre anni che mi chiedeva: “Papà perché ce l’ha con te?”. Gridava e bestemmiava e diceva: o lui o io, dovete cacciarlo”, ha rivelato Morgan.

Fra i due litiganti… Striscia gode!

Attraverso il programma di Antonio Ricci, che ha consegnato a entrambi il Tapiro d’Oro per quanto avvenuto nell’ultima settimana a X Factor, i due artisti si sono lanciati accuse reciproche a proposito del fantomatico scontro, avvenuto – a quanto dicono i due – nei camerini alla fine dell’ultima puntata. Anche Fedez replica, accusando a sua volta Castoldi: “Mai fatto nulla di tutto ciò, semmai il contrario”. Il rapper ha minacciato azioni legali contro l’ex giudice, sganciato una bomba su ciò che avrebbe portato al licenziamento di Morgan.

La campana di Fedez

“Sky è stata costretta a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi, che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere”, ha dichiarato Fedez a Valerio Staffelli. Il rapper ha dichiarato senza problemi che lui non voleva Morgan a X Factor. Il motivo? “Per una serie di aspetti, che vanno dai carichi pendenti che ha, molto gravi, dal comportamento poco professionale che ha dimostrato negli anni”. Tirando in ballo alcuni episodi accaduti in edizioni passate: “E anche per gli atteggiamenti aggressivi e violenti che ha avuto nelle passate edizioni nei confronti di alcune lavoratrici di Sky. Lui è stato mandato via quando avevo 23 anni per questo”.

Articolo precedenteWRESTLING POLITICO: MELONI VS GRUBER… CHI CE L’HA PIU’ DURA LA VINCE!
Articolo successivoSaviano parla di camorra a Inside (speciale de Le Iene) dopo che la Rai lo ha censurato