Home Celebs Instagram Ancora i “Prelemi” non riescono a dire che è finita… Che coraggio!

Ancora i “Prelemi” non riescono a dire che è finita… Che coraggio!

Come avevamo anticipato e previsto il 6 novembre, oggi è arrivata una mezza notizia dalle pagine del settimanale Chi. Questa era una delle ipotesi con cui noi di Dillinger avevamo immaginato la comunicazione della notizia della loro separazione.

Tra le varie scelte c’era Instagram, Verissimo e la coperina di Chi (che secondo noi non gli avrebbero dato). Invece eccoli proprio lì, raggianti, posati e tanto innamorati sulla cover del settimanale più patinato di tutta Italia. La copertina però non gli è stata data in relazione alla fine della loro storia, ma come promozione di quel programma Ex On The Beach che vedrà proprio due ex, ironia della sorte, come conduttori.

Ecco la copertina di Chi con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Ex On The Beach, condotto da due ex

Paramount+, il servizio streaming su cui andrà in onda il reality condotto dai “Prelemi”, investe, in comunicazione e ufficio stampa, ingenti quantità di denaro ed è anche sponsor dell’Inter. Infatti il logo si può vedere sulle maglie dei calciatori.

Circa una settimana fa, li avevamo visti allo stadio, a bordo campo, a fare promozione mentre sul led wall mandavano in onda l’anticipazione del programma. La coppia dai finti sorrisi e finti abbracci concluderanno la loro storia coindividendo questa esperienza e poi, ognuno per la sua strada.

Inoltre che Giulia si sia già adattata alla vita da single, dal momento in cui la vediamo ogni sera fuori per eventi e feste. E se non c’è da “lavorare” è sempre a casa dall’amico Mattia Ferrari. Clamorosa è stata la scena ripresa da alcune storie Instagram di amici correlati, in cui lei stessa annuncia:“Sono single, trovatemi un fidanzato”.

Sempre su Chi, troviamo un lungo servizio pubblicitario e solo due righe quasi nascoste in cui si capisce che è in atto una grave crisi: ma quale crisi, i due si sono lasciati da più di un mese!

Il problema è sempre lo stesso. La finzione. La disconnessione tra la realtà e quello che si racconta. Per contratto se la coppia scoppiasse il programma ne subirebbe un vero danno. Gente come loro non ha neanche la libertà di godersi la libertà e farsi i cazzi propri.

Queste sono le chiavi del sistema e le vittime di un mondo che noi dillingeriani stiamo provando a raccontarvi.

Prelemi, una coppia nata al Gf 7

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati noti al pubblico durante la settima edizione del reality show “Grande Fratello VIP” in Italia. La loro relazione all’interno della casa ha attirato l’attenzione dei media e dei telespettatori per la loro vicinanza e affetto reciproco.

Durante il loro percorso nel programma, Giulia e Pierpaolo hanno mostrato una stretta connessione emotiva, con momenti di intimità e complicità che hanno suscitato interesse tra il pubblico. La loro relazione è stata oggetto di discussione sui social media e sui tabloid italiani, con molti fan che hanno seguito e sostenuto la coppia durante la loro permanenza nella casa.

Dopo la fine del programma, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno proseguito la loro storia anche al di fuori del contesto televisivo, continuando a essere oggetto di interesse mediatico per i fan e i seguaci delle loro vicende personali. La loro relazione ha continuato a generare curiosità e dibattiti sulla natura e la solidità del legame tra i due, mantenendo l’attenzione dei media sul loro percorso amoroso. E adesso cosa sccederà?


Articolo precedenteCelentano riscrive l’Ave Maria: delirio di onnipotenza?
Articolo successivoAxl Roses, violentatore e sodomita: l’oscura faccia del rock’n’roll