Su tutti i giornali gira la notizia sull’incidente di Balotelli della scorsa notte: un video mostra l’auto distrutta mentre l’ex calciatore della Nazionale invece ne esce illeso. Noi abbiamo la verità sull’accaduto: “Non ero ubriaco, è stato un errore di guida”. Visti i precedenti del calciatore e a giudicare dall’andatura post incidente, tutti hanno pensato che il calciatore avesse esagerato con l’alcol, perdendo il controllo della vettura. Proprio ieri Balotelli aveva dichiarato di essere pronto a tornare in Nazionale per gli Euro 2024, considerandosi ancora il calciatore più forte di’Italia.
L’incidente di Mario Balotelli
Mario Balotelli è uscito di strada a Brescia, ma fortunatamente è rimasto incolume. L’ex centravanti della Nazionale italiana si è schiantato in Via Orzinuovi. Le immagini del momento immediatamente successivo all’accaduto sono diventate virali sui social media, mostrando Balotelli che esce dall’abitacolo barcollando, cadendo mentre si dirige verso l’ambulanza. Tutti gli airbag dell’auto sono esplosi durante l’incidente. Attualmente giocatore per la squadra turca dell’Adana e attualmente infortunato, Balotelli è stato medicato e sottoposto alla richiesta di effettuare all’alcoltest: lui si è rifiutato di farlo.
GUARDA IL VIDEO
ECCO LA GALLERY DELL’ INCIDENTE DI MARIO BALOTELLI
[Brescia, incidente Mario Balotelli in via Orzinuovi. Il calciatore ne esce illeso e si rifiuta di fare l’alcol test. IPA]
Noi dillingeriani però, IN ESCLUSIVA, vi proponiamo la testimonianza telefonica del calciatore coinvolto. Mario ha dichiarato in due audio di non aver bevuto e che si è trattato di un errore alla guida. Infatti afferma di non aver bevuto nulla prima dello schianto e che i giornali in Italia dovrebbero pensare a cose più importanti invece che concentrarsi sulle sue cose…
[…] dans un entretien accordé au média Dillinger News, l’attaquant de l’Adana Demirspor est sorti du silence. «C’était une erreur de conduite […]