Home CRONACA Ma quant’è umile Rocco, il figlio low-profile della popstar Madonna

Ma quant’è umile Rocco, il figlio low-profile della popstar Madonna

Si chiama Rocco, è il figlio che la popstar Madonna ha avuto dal regista inglese Guy Ritchie. Oltre a questi genitori illustri, lui è un fan speciale, anzi… “il” fan speciale ai concerti della madre al Mediolanum Forum di Assago. È atterrato l’altro giorno a Milano da Londra per i due concerti italiani di Madonna, uno dei quali si terrà stasera nell’ambito della Milano Music Week.

Il figlio di Madonna, Rocco, fotografato da una passeggera sul suo volo

La mamma dei record

Madonna è stata recentemente certificata dal Guinness World Record come la donna che ha venduto più album nella storia dell’industria discografica. Questo riconoscimento è arrivato a meno di dieci giorni dall’inizio del suo Celebration Tour, che ha scelto Milano come unica tappa italiana per due show, andati velocemente in sold out. Migliaia in adorazione della star da otto anni lontana dal nostro Paese. Per un biglietto c’è chi è arrivato a sborsare 500 euro. Per Madonna si tratta del primo tour senza l’uscita di un nuovo album, pensato proprio per celebrare 40 anni di carriera. Miss Ciccone è la popstar femminile per eccellenza. Oltre ad essere una cantante, Madonna è una vera e propria imprenditrice: negli anni Novanta ha fondato una casa discografica, la Maverick Records, e più recentemente ha lanciato una linea di prodotti per la cura della pelle. Inoltre, ha recitato in alcuni celebri film, come Evita, e ne ha diretti due. A breve uscirà il suo terzo film da regista, un’autobiografia che vedrà l’attrice Julia Garner nei suoi panni. Il successo più grande, però, Madonna l’ha ottenuto con la musica. Secondo il Guinness World Records, infatti, è l’artista femminile ad aver venduto il numero maggiore di dischi. È, inoltre, quarta nella classifica generale: davanti a lei solo Michael Jackson, Elvis Presley e i Beatles. Il suo Sticky and Sweet Tour, inoltre, è ancora il tour di maggior successo di un’artista femminile. Il suo patrimonio si aggira sugli 850 milioni di dollari. Una cifra enorme, frutto di una carriera lunga quarant’anni, durante i quali la cantante di Like a Prayer è sempre stata al top delle classifiche.

Un volo in classe economica

Alcune borse Vuitton personalizzata con la sua iniziale

La data di giovedì scorso ad Assago è stata una vera e propria celebrazione dei suoi primi 40 anni di carriera. Tra gli ospiti illustri Giorgio Armani, Donatella Versace, Marco Mengoni, Elodie, Mahmood e molti altri. Ma se lei è abituata a suite esclusive nei migliori alberghi delle città che visita col suo lavoro, a griffe prestigiose per vestiti ed accessori… Rocco, persona modesta e coi piedi per terra, invece che volare in business class – o addirittura con jet privato – sceglie la classe economica! Vestito in maniera normalissima, col suo bel bagaglio a mano, confuso fra gli altri anonimi passeggeri del volo atterrato a Malpensa. A differenza di mammà che sfoggia borsoni di Louis Vuitton e altri dettagli da riccona. Innovazione, fantasia, trasgressione, rottura degli schemi, look audaci e concerti iconici… conditi da una pioggia di dollari. Ma il figlio Rocco resta umile…

Articolo precedenteTik Tok e Telegram i nuovi DarkWeb: traffico illecito di steroidi, droga, foto e chissà cos’altro…
Articolo successivoPistorius: come t’ammazzo la fidanzata e torno in libertà