Home EDITORIALI Torna l’affascinante Giletti in Rai. Dopo la De Girolamo, ciao ciao con...

Torna l’affascinante Giletti in Rai. Dopo la De Girolamo, ciao ciao con la manina anche a Pino Insegno

La Rai dice basta ad Avanti Popolo dando il benservito a Nunzia De Girolamo che non vedrà rinnovato il suo programma per il 2024. Ma non solo, anche Pino Insegno dovrà salutare Mercante in fiera in quanto sarà sostituito da Flavio Insinna.

La Rai sta affrontando problematiche di ascolto con i programmi bocciati, cercando soluzioni per rimpiazzare queste fasce orarie. Una delle poche certezze è il ritorno di Massimo Giletti con una serata dedicata ai 70 anni della Rai e, in seguito, con un nuovo programma di inchieste previsto per la primavera.

E la De Girolamo rimase con un palmo di naso

Avanti Popolo, ideato come sostituto di Cartabianca ha ottenuto risultati deludenti con costi di produzione elevati e una bassa percentuale di spettatori. Questo ha portato alla chiusura anticipata del programma, inizialmente prevista per maggio ma ora conclusasi nel dicembre 2023.

Stop a Pino Insegno

Pino Insegno, con il suo Mercante in Fiera, ha registrato risultati deludenti e non condurrà L’Eredità come precedentemente ipotizzato. Flavio Insinna o Marco Liorni potrebbero prendere il suo posto. Insegno potrebbe tornare con Reazione a Catena in estate, sostituendo Marco Liorni.

Grande ritorno di Giletti in Rai

Ulteriori dettagli verranno annunciati durante la puntata di Rischiatutto 70, in cui Giletti sarà ospite insieme a Carlo Conti il 3 gennaio, per presentare le date del suo nuovo programma, segnando il suo ritorno alla Rai dopo aver lasciato La7. L’affascinante conduttore è pronto per il suo ritorno in Rai dopo l’esperienza con “Non è l’Arena”. L’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, ha confermato ufficialmente che il celebre conduttore farà presto ritorno nell’emittente di stato, previsto nel prossimo anno. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato come Giletti stia preparando il suo rientro nella televisione di stato.

QUALCHE IMMAGINE DEL “BEL MASSIMO”

Il fascino del capello brizzolato

Massimo Giletti, noto conduttore televisivo italiano, si distingue per la sua carriera poliedrica e il fascino che lo ha reso un personaggio amato dal pubblico. La sua carriera inizia nel mondo della radio, ma è nella televisione che trova il suo spazio, diventando una delle figure più riconoscibili nel panorama televisivo italiano. Ha condotto vari programmi di successo nel corso degli anni, dimostrando versatilità e abilità nel trattare argomenti di attualità e intrattenimento.

Oltre alla sua carriera professionale, Giletti ha destato interesse anche per la sua vita sentimentale. È stato associato a diverse relazioni, confermando il suo appeal nei confronti delle donne. La sua vita privata, seppur spesso sotto i riflettori, ha mantenuto una certa riservatezza, suscitando curiosità e interesse tra i suoi fan.

Articolo precedenteAnche da Gucci il licenziamento è più che mai una pratica di… gran moda
Articolo successivoLunga vita a Ozzy, Signore delle tenebre