Home Celebs Instagram Chiara Ferragni in India, un contrasto stridente. Avrà trovato qualcosa alla sua...

Chiara Ferragni in India, un contrasto stridente. Avrà trovato qualcosa alla sua altezza?

Chiara Ferragni, la regina dei social, ha preso il volo verso l’India lasciando Milano e Fedez a casa con i bambini. «Good morning world from India» saluta dal cuore di Delhi, con foto e racconti social di ogni singola tappa. «India giorno 1: a Delhi tra Qutub Minar e Gurudwara Bangla Sahib (tempio Sikh)», scrive mostrandosi tra la folla, pronta ad entrare nel tempio con il capo coperto. «L’India è stupenda», dichiara nelle Instagram Stories una volta giunta in albergo.

L’imprenditrice digitale esprime il suo desiderio di viaggiare in India da una vita, rendendo il tutto un racconto coinvolgente. “Era un viaggio che desideravo da sempre, un desiderio che avevo nella lista dei sogni. Vedrò una parte dell’India e poi tornerò, chissà quando, ma tornerò sicuramente per scoprire il resto perché mi ispira tantissimo”, confida. Spiega che questo viaggio era programmato per metà ottobre, ma è stato rimandato a causa di un imprevisto di salute di Fedez che l’ha tenuta con l’ansia e ha deciso di posticipare.

Ma il viaggio non è partito nel migliore dei modi: Chiara Ferragni è partita per l’India non essendo in perfetta forma, combattendo con la cistite. «Ho fatto due ore in aeroporto che non mi reggevo in piedi, sono andata in bagno cento volte», condivide con i suoi follower, chiedendo consigli sui rimedi. Ora, superato questo inconveniente, pronta a godersi l’India, lasciando a casa marito e figli a Milano.

Guarda la gallery di Chiara Ferragni in India

Articolo precedenteExpo 2030: Roma… che sonoro schiaffone! I sauditi se la ridono
Articolo successivoContinua la nostra inchiesta sull’utilizzo improprio dei social: Telegram ancora pieno di contenuti pornografici