Tutti accoppiati prima delle feste, così si è meno soli e si possono scattare tante belle foto sotto l’albero da pubblicare sui social. No? Ecco il tennista Sinner che nella giornata di ieri ha fatto la sua prima uscita ufficiale con la fidanzata Maria Braccini. Ma è tempo di prime uscite anche per Damiano, il front men dei Maneskin, infatti come riportato dal settimanale Chi, i due sono stati visti in varie parti del mondo e ora gira un video dei piccioncini sulla spiaggia di Bondi Beach a Sydney.
Sinner ufficializza con la fidanzata Maria Braccini
Jannik Sinner, fresco di successi nel tennis, ha fatto la sua prima apparizione pubblica con la fidanzata Maria Braccini durante la partita di Champions League Milan-Borussia Dortmund a San Siro. Questo evento segna la conferma ufficiale della loro relazione, smentendo le voci dei gossip che davano Maria come ex fidanzata del campione.
Le luci dello stadio di San Siro hanno illuminato il primo incontro pubblico tra Jannik Sinner e Maria Braccini. Durante la partita di Champions League del Milan, la squadra del cuore di Sinner, i due sono stati ripresi dalle telecamere in tribuna, apparendo rilassati e sorridenti nonostante l’attenzione dei media su di loro. Sinner ha sempre mantenuto una certa riservatezza sulla sua vita privata, e secondo voci di gossip, lui e Maria si erano separati dopo che lei aveva condiviso una foto estiva del 2022 in cui lui la baciava sulla guancia, confermando così le speculazioni sulla loro relazione. Sinner aveva reagito all’immagine interrompendo la relazione. Tuttavia, nel settembre 2021 aveva pubblicato una storia su Instagram ringraziando Maria per il loro primo anniversario, indicando ora una riappacificazione tra i due.
Chi è Maria Braccini?
La coppia ha assistito insieme alla partita tra Milan e Borussia Dortmund. Sembrerebbe un ritorno di fiamma dopo le voci sulla loro separazione a causa di un post Instagram di Maria che il campione non avrebbe gradito. In realtà i due sembrano essere tornati insieme.
Maria Braccini è una modella e influencer con oltre 150.000 follower sui social, anche se il suo profilo è privato. Coetanea di Sinner, è nata in India a New Delhi, ma è italiana. Sembra che abbiano iniziato a frequentarsi nel 2020, quando Sinner iniziò ad apprezzare i suoi post in costume su Instagram. All’epoca, Sinner non era ancora famoso come ora, ma la loro relazione è iniziata da quasi due anni. Tuttavia, a causa degli impegni di Sinner nei vari tornei internazionali, non riescono sempre a vedersi.
Sinner ha descritto Maria come una persona tranquilla che comprende le esigenze di un atleta, ma la loro relazione sembra essere finita a causa di una presunta violazione della privacy da parte della ragazza. Successivamente, Sinner è stato visto con un’altra modella, Laura Margesin, anch’essa altoatesina. Tuttavia, sembra che ora sia tornato con Maria.
Guarda la gallery di Maria Braccini
Anche Damiano dei Maneskin è in love con Dove Cameron
Il cantante dei Maneskin, Damiano, e la star Disney, Dove Cameron, sembrano essere una nuova coppia secondo quanto riportato dal settimanale “Chi”. I due sono stati visti in diverse parti del mondo come Brasile, Stati Uniti e ora a Sydney, sulla spiaggia di Bondi beach. Dove, nata nel 1996, ha lavorato con Disney Channel, recitando in serie TV come Liv e Maddie, Cloud 9 e Descendants. Ha avuto relazioni con Ryan McCartan e Thomas Doherty. D’altra parte, Damiano aveva una relazione di sei anni con Giorgia Soleri, terminata lo scorso giugno. Potrebbe essere ora di un nuovo capitolo romantico per entrambi.