“Elisabetta, ci sei scoppiata dentro al cuore”: in casa Gregoraci, nell’appartamento in quel di Montecarlo dove uno sgabuzzino vale al metro quadro quanto un salone doppio a Manhattan, è il momento di addobbare l’albero. E la showgirl si arrampica per curarsene di persona, fino alla punta dove domina una decorazione a forma di “E” con la scritta sopracitata.
Il fotografo mi aspetta!
Ma anche i ricchi lavorano, per restarlo o per diventarlo ancora di più, ed ecco la nostra Lady Billionaire, Elisabetta Gregoraci, partire armi e bagagli per un servizio fotografico. Imbattendosi nello sciopero ferroviario di venerdì 1° dicembre, la più recente ma non l’ultima della serie di agitazioni nel settore dei trasporti in corso da inizio novembre.
Guarda la gallery
Di corsa più del solito
“Che disagi, oggi davvero tanti disagi ed è meglio non dire più niente”, si sfoga la Gregoraci sui social. “Oggi è stata una giornata un po’ particolare. Ero veramente di corsa, più del solito, ma tantissimi disagi. Scioperi, treni cancellati e dovevo andare sul set”.
Reagire in tempo
Ma è nelle situazioni difficili che si vede il carattere di una persona… Elisabetta non si è persa d’animo e ha lottato come una tigre per riuscire ad andare al lavoro in orario. “Le persone che dovevano lavorare con me sono arrivate molto in ritardo e quindi mi sono truccata e preparata in macchina. Ma noi ce la faremo perché siamo ottimisti. Riusciremo a fare lo spot? Capelli bagnati… oggi è così».