Home CRONACA Celebs Sgarbi: «Morgan non è un mio leccapiedi»

Sgarbi: «Morgan non è un mio leccapiedi»

Il critico d’arte Vittorio Sgarbi attacca nel suo inconfondibile stile Fedez, reo di aver insinuato che Morgan fosse un suo leccapiedi. «I miei piedi possono replicare», parte ironico, sentito dall’Adnkronos, «dicendo che mai lingua di maschio li leccò, quindi Morgan non può averli leccati».

Con lui la piaggeria è inutile

«Leccare i piedi a me non serve a niente, perché il mio potere è molto variegato ed esprime la sua efficacia in taluni settori prevedibili, ma non ha nessuna efficacia per quel che riguarda la televisione e lo spettacolo. Per cui avrebbe sbagliato piedi se avesse leccato i miei».

I progetti con Morgan

Sgarbi aveva pensato a Morgan come consulente al ministero della Cultura, progetto mai andato in porto. «Io l’ho semplicemente ammirato perché era bravo, e perché era molto più bravo di Fedez. La qualità umana di Morgan è tale che non ha bisogno di leccare i piedi a nessuno».

Contano i tatuaggi e le mogli

In quanto a Fedez, Sgarbi non gli fa per niente sconti: «Non gli porgerei il piede. Di Morgan conosco le qualità, di Fedez so solo che ha dei tatuaggi e che è il compagno di Chiara Ferragni, senza la quale sarebbe del tutto ignoto. Quindi, può evitare di fare commenti su persone che sono disperatamente sole ma che hanno fatto cose molto importanti. Che impari il rispetto, prima di parlare».

Articolo precedenteQuando un ex calciatore disserta di economia: che… Buffon! (VIDEO)
Articolo successivoE se in riviera arrivasse il Gladiatore?!? Crowe brucia il comunicato ad Amadeus