Home CRONACA Costantino Vitagliano in ospedale: c’è sempre un “Mora” nella mia vita, anche...

Costantino Vitagliano in ospedale: c’è sempre un “Mora” nella mia vita, anche ora…

L’ex tronista di Uomini e Donne è stato ricoverato in ospedale. In quel contesto condivide un video, dopo essersi mostrato sul letto d’ospedale con la flebo. Costantino sta attraversando un momento delicato, cercando al contempo di capire la sua patologia sottoponendosi a diversi accertamenti.

In attesa del fatidico responso

“Volete sapere tutti cosa ho, intanto colui che mi ha fatto non so quanti prelievi del sangue mi sta togliendo la flebo. Allora, che cosa ho? Mi ha detto di dirvi che sono in dolce attesa, lui non parla. Domani avremo l’esame, Tac Pet, e da qui si vedrà tutto. Questa è l’unica cosa che posso dirvi. Per quanto riguarda gli esami del sangue e tutto il resto, è tutto negativo. Mah, è strana la vita”. Così ha raccontato: “Sono ancora in ospedale, è una settimana che sono qua. Sono qui per una cosa rara, talmente rara che, dopo tutti gli esami che sto facendo, non siamo ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere”.

Il rapporto con l’agente dei Vip

Costantino ha proseguito raccontando di un particolare evento del destino, citando colui che lo ha scoperto, Lele Mora. “Ma la cosa particolare è che oggi sono venuto a sapere, ho conosciuto il primario di questo ospedale. Guardate il caso: come colui che negli anni passati mi ha dato tanto e ringrazierò sempre ossia Lele Mora, anche il primario di questo ospedale si chiama SegraMora, sarà il mio destino che i Mora decidano il mio percorso di vita? Vediamo come andrà questa volta”.

Un favoloso passato milionario

Di Mora, che l’aveva preso sotto la sua ala, Costantino aveva detto al Corriere della Sera: “Per me, è stato come un padre, mi ha fatto scoprire come guadagnare, come apparire. Con lui avevo l’agenda piena per cinque anni. Mi faceva sponsorizzare da testa a piedi: portavo le mutande a vista perché mi pagavano”. In quel periodo gli introiti erano pazzeschi: “Solo con i locali fatturavo qualche milione l’anno”. E poi la tv, i calendari, le sponsorizzazioni… “Avevo appartamenti che affittavo, ristoranti, pizzerie. Comprai una Bentley da 240 mila euro, e Ferrari, Lamborghini. Ora l’auto la noleggio se mi serve”.

Articolo precedente🔒 Salvini vuole sconfiggere la “burocrazia massonica” europea: ci riuscirà?!?
Articolo successivoChe fai, Pupo? Sputi nel piatto dove hai mangiato? Un Signorini al veleno si vendica