Home Musica La Star Daddy Yankee si ritira per dedicare la sua vita a...

La Star Daddy Yankee si ritira per dedicare la sua vita a Gesù

"'Gesù vive in me', ha annunciato Daddy Yankee mentre abbandona definitivamente la sua carriera musicale per dedicarsi interamente alla fede.


“Gesù vive in me”, ha annunciato Daddy Yankee mentre abbandona definitivamente la sua carriera musicale per dedicarsi interamente alla fede. La star internazionale, Re del Reggaeton, il cui vero nome è Ramón Rodríguez, 46 anni, ha concluso la sua ultima esibizione al José Miguel Agrelot Coliseum di Porto Rico, condividendo con i suoi fan la sua decisione di cambiare radicalmente il corso della sua vita.

“Non mi vergogno di dichiarare al mondo intero che Gesù vive in me e che dedicherò la mia vita a Lui”, ha sottolineato in spagnolo. “Per molti anni ho cercato di colmare un vuoto nella mia esistenza che nessuno è riuscito a riempire. Ho cercato uno scopo e, in molte occasioni, ho provato momenti di felicità, ma mancava qualcosa che potesse rendermi completo”.

Con questa scelta, Daddy Yankee conclude una delle sue carriere musicali più di successo nella storia latinoamericana. Nel 1996, il brano Macarena lo ha reso una star mondiale, mentre nel 2017, il singolo Despacito è diventato un grande successo.

Articolo precedenteESCLUSIVA CLAMOROSA DILLINGERNEWS: COSA HA SCRITTO IL PADRE DI GIULIA CECCHETTIN
Articolo successivoIn galera il gioielliere, a casa l’infermiere
Avatar photo
"Non sempre può piacere a tutti/e la verità, ma rimane pur sempre la verità e prima o poi va accettata, anche perchè prima o poi viene fuori..."