Flavia Vento torna a parlare della questione del momento. Il focus del gossip italiano è ormai tutto incentrato su una cosa sola: il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il tutto è nato in seguito alla pubblicazione di Unica, il docufilm che racconta la versione della conduttrice, dove parla dei tradimenti dell’ex marito. Ma poi, grazie ai retroscena e la verità fornita da Fabrizio Corona, la questione è del tutto esplosa.
La confessione di Flavia Vento
Per molti anni la showgirl è stata al centro dell’attenzione e ha avuto il suo momento di gloria grazie ad una presunta scappatella con l’ex capitano della Roma. Ed è proprio per questo motivo, che in questi giorni, ha deciso di pubblicare un Tweet con tanto di selfie, scrivendo: “A breve, visto che mi nominano tutti, dirò la verità tra me e Francesco Totti” . Francè… nulla di buono in arrivo.
Ma che fine ha fatto Flavia Vento?
A oggi, Flavia ha mollato il mondo dello spettacolo e conduce una vita totalmente diversa, all’età di 46 anni.
Molti ricorderanno la sua partecipazione al Lotto delle otto e poi a Libero su Rai 2, che furono le sue prime esperienze televisive alla tenera età di 23 anni. Ma la ex showgirl di punta della Rai, che ha attraversato una notevole trasformazione nel corso degli anni, ha affermato che in quel periodo non aveva ancora l’ambizione di immergersi nel mondo della televisione.
Dopo aver interpretato il ruolo da protagonista indiscussa di programmi televisivi, la sua vita ha preso una piega inaspettata. Una fase della vita di Flavia che va ben oltre i riflettori dello studio e che rivela un lato dinamico della conduttrice, impercettibile da dietro una telecamera.
Guarda la gallery
L’amore per gli animali
Oltre a svolgere uno stile di vita sano, dedicato alla cura del proprio benessere, la Vento ha dedicato parte significativa della sua vita a favore degli animali. E con orgoglio, afferma che il suo coinvolgimento in questo ambito è ciò di cui va più fiera.
«Oggi aiuto canili che versano in una situazione non semplice. Probabilmente, se non avessi lavorato in tv, avrei fatto la veterinaria», ha detto ancora qualche tempo fa. Una passione che l’ha portata ad accogliere 7 cani nella sua vita, non di razza e non acquistati in negozio, ma trovati e accolti con amore. Non è uno scherzo, infatti nell’edizione 2020-2021 del Grande Fratello Vip, Flavia Vento aveva abbandonato dopo un solo giorno perché «le mancavano i cani»… una scelta discutibile: che cosa è peggio? Passare un solo giorno dentro la Casa del Grande Fratello, o un solo giorno in casa con 7 cani?
Tenetevi forte, Flavia ha visto gli UFO...
Con una sincerità rarissima, Flavia Vento ha condiviso apertamente il fatto di aver avuto «esperienze con esseri alieni», generando un certo scalpore nel pubblico italiano. L’ex showgirl non parla solo di avvistamenti UFO, ma di contatti diretti con soggetti extraterrestri. Nonostante lo scetticismo da parte di tutti, non si è mai arresa e anzi ha continuato a condividere le proprie esperienze.
In un’altra fase della sua vita, Flavia Vento ha fatto sapere di essersi avvicinata a Scientology, la setta dei ricchi. Sottolineando però che lei non la considera come tale, ma piuttosto uno «studio della mente». Ha raccontato di aver intrapreso delle lezioni dopo aver superato un test di personalità. In merito a questa esperienza, ha dichiarato:«Se avessi scoperto questa roba di Scientology prima di entrare nella Casa del Grande Fratello, magari ci sarei rimasta più a lungo di 24 ore». Dopotutto forse è meglio che sia andata così…
Come se non bastasse, Flavia ha visto pure la Madonna!
La vita di Flavia si è dedicata molto anche al lato religioso. Una fede così forte da seguire in streaming tutte le messe per alimentare la sua spiritualità anche ai tempi del Covid.
Lo scorso ottobre, la sua profonda fede l’ha riportata sull’onda della cronaca, dove ha raccontato un’esperienza straordinaria. La showgirl ha condiviso su X di aver avuto un incontro mistico con la Madonna presso una sorgente d’acqua in un campo da golf al Parco di Roma. La sua descrizione di questo evento mistico è affascinante: «La Madonna mi è apparsa davanti alla sorgente al golf Parco di Roma, era vestita di azzurro color cielo e portava 12 stelle sul capo. Mi ha detto che l’umanità ha bisogno solo di preghiera e che a breve Gesù ritornerà».
Pupone, ma che ci fai alle donne?